F14 Hasegawa 1:72: avete le istruzioni???
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Marco
F14 Hasegawa 1:72: avete le istruzioni???
Ciao ragazzi,
ho avuto la grande opportunità di avere a pochissimo prezzo un modellino di Tomcat Hasegawa (f14 a Atlantic Fleet Squadron) che è il sogno di una vita! Ma costa poco perchè non ha il libretto di istruzioni! Potete aiutarmi?
A "naso" posso fare molto, anche grazie ai tutorial del nostro forum, ma serei più tranquillo se avessi il libretto...
PS: avevo cominciato l'estate scorsa un F14 dell'Academy in scala 1:48, ma è veramente poco attinente alla realtà in diverse parti del cockpit e questa infendeltà del modello ha reso infedele anche me e l'ho mollato... mentre l'Hase è davvero ok!
Quindi ho lasciato fermo l'Academy, per darci dentro con l'Hase. Per completare il modello e ambientarlo ho acquistato anche il kit dei meccanici (US Aerospace Ground Equipment set, sempre Hasegawa), che mi servirà per fare un po' di contorno...
Però per ora mi mancano le istruzioni del gattone!!!
Grazie a tutti per l'appoggio
Marco
ho avuto la grande opportunità di avere a pochissimo prezzo un modellino di Tomcat Hasegawa (f14 a Atlantic Fleet Squadron) che è il sogno di una vita! Ma costa poco perchè non ha il libretto di istruzioni! Potete aiutarmi?
A "naso" posso fare molto, anche grazie ai tutorial del nostro forum, ma serei più tranquillo se avessi il libretto...
PS: avevo cominciato l'estate scorsa un F14 dell'Academy in scala 1:48, ma è veramente poco attinente alla realtà in diverse parti del cockpit e questa infendeltà del modello ha reso infedele anche me e l'ho mollato... mentre l'Hase è davvero ok!
Quindi ho lasciato fermo l'Academy, per darci dentro con l'Hase. Per completare il modello e ambientarlo ho acquistato anche il kit dei meccanici (US Aerospace Ground Equipment set, sempre Hasegawa), che mi servirà per fare un po' di contorno...
Però per ora mi mancano le istruzioni del gattone!!!
Grazie a tutti per l'appoggio
Marco
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: F14 Hasegawa 1:72: avete le istruzioni???
http://www.1999.co.jp/eng/10144511 guarda qua,alla fine cambiano solo le decals...
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Marco
Fantastico Willy, grazie davvero... 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Figurati
!ciao!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Le istruzioni
..........che sono
come si usano?????a cosa servono????chi le vende????
Dove si trovano
Qualcosa on-line si trova se non sbaglio

come si usano?????a cosa servono????chi le vende????
Dove si trovano

Qualcosa on-line si trova se non sbaglio

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Ciao Marco, io ho la stessa scatola, f-14 atlantic fleet hasegawa, se vuoi posso scannerizzarti il foglio istruzioni e poi te lo puoi stampare!
Se ti serve fai un fischio!
Se ti serve fai un fischio!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Avendone montati molti negli anni, visto il numero dei pezzi, fai bene a fare riferimento alle istruzioni. Inoltre il kit Hasegawa ha una miriade di pezzi alternativi a seconda del Block di produzione o del periodo di servizio degli esemplari proposti (cerchioni, sfiati, antenne varie ecc ecc) ecco perchè bisogna avere una guida precisa.
saluti e buon lavoro
Avendone montati molti negli anni, visto il numero dei pezzi, fai bene a fare riferimento alle istruzioni. Inoltre il kit Hasegawa ha una miriade di pezzi alternativi a seconda del Block di produzione o del periodo di servizio degli esemplari proposti (cerchioni, sfiati, antenne varie ecc ecc) ecco perchè bisogna avere una guida precisa.
saluti e buon lavoro