Ciao ragazzi!
Nel montare la ruota al carrello anterio del mio 104 (hasegawa 1:48) ho notato che la ruota è più grande del dovuto..e in questo modo non riesco ad incastrarla ! Come posso fare??
Non è che ho capito proprio il problema magari con una foto potresti rendere meglio l'idea, comunque per quello che mi ricordo non mi sembra di aver incontrato tal difficolta nei due miei 104. Facci sapere.
Ciao.
Fabrizio.
Si vede che la ruota è più grande del dovuto..e tutte le ruote del kit hanno lo stesso diametro
Ma quella è la ruota dei carrelli posteriri,sono gli unici ad avere il cerchione scomposto...nel kit forniscono 4 pneumatici posteriori e il ruotino anteriore...cerca nelle stampate
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E ti credo che lo pneumatico è troppo grande! gli hai fatto il tuning al tuo Spillone...
Off Topic
Davide, per favore... non scrivere i titoli dei tuoi post in maiuscolo. Equvale ad urlare...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Si vede che la ruota è più grande del dovuto..e tutte le ruote del kit hanno lo stesso diametro
Ma quella è la ruota dei carrelli posteriri,sono gli unici ad avere il cerchione scomposto...nel kit forniscono 4 pneumatici posteriori e il ruotino anteriore...cerca nelle stampate
Sisi infatti ho 4 ruote..ma sono tutte dello stesso diametro e ho ricontrollato gli spure ma niente ruotino
Controlla sulle istruzioni,ci sono le immagini delle stampate con tutti i pezzi numerati
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
MaffoDavide ha scritto:ops scusami valerio =( in che senso gli ho fatto il tuning??
Che gli volevi montare le ruote "sportive"!
Mi sembra strano che il ruotino non ci sia nelle stampate... non è che lo hai perso?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)