[ aerografo ] _ coprigrilletto in gomma
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Sabino
[ aerografo ] _ coprigrilletto in gomma
Sto cercando un paio di coprigrilletto in gomma per aerografo, non so se ho reso l'idea, sono una specie di tappi in gomma che si adattano ai grilletti degli aerografi per non far scivolare il dito sul metallo, qualcuno può segnalarmi dove acquistarli? Grazie.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Re: Coprigrilletto in gomma per aerografo.
Non saprei dove dirti di trovarli, però ti posso dare un suggerimento.....se usi dei guanti ( lattice o nitrile) come faccio io il grilletto non scappa più!
Oppure prendi un pezzo di gomma qualsiasi e lo metti sul pulsante...ma devi trovare un collante non troppo forte e facile da rimuovere senza stari lì ad impazzire....
Oppure prendi un pezzo di gomma qualsiasi e lo metti sul pulsante...ma devi trovare un collante non troppo forte e facile da rimuovere senza stari lì ad impazzire....
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non conosco nessuno che produce questi "accessorietti".. ma se li trovi facci sapere Sabino! a me tornerebbero utili... 

-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Sabino
Grazie, per ora ho risolto con il tappo di gomma che si trova all'estremità dello stantuffo delle siringhe monouso, è un po grosso ma sembra funzionare.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Buona idea!Saboccio ha scritto:Grazie, per ora ho risolto con il tappo di gomma che si trova all'estremità dello stantuffo delle siringhe monouso, è un po grosso ma sembra funzionare.