Ho cominciato con il pilota ed il seggiolino! che ne dite vanno bene i colori?? ho fatto anche dei lavaggi tenui ed un pò di preshading... che ne dite?
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
naturalmente lo usi come poltrona per il simulatore di volo dello Spillone!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Personalmente ci andrei un pò più pesante con drybrush, è un pò piatto
molto figo avere a casa un seggiolino del 104, un pò ingombrante.... ma molto originale, è comodo almeno???
Ciao
Ahhhhhh...pensavi di farla ad un volpone come me????? In realtĂ il seggiolino ed il pilota sono in 1/32....tu hai solo fatto una casa in scala intorno per farlo sembrare vero....ma non ci casco
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao a tutti!mi chiamo oscar e solo ora mi decido a scrivere...i miei complimenti per il manichino ed il seggiolino anche io ho il seggiolino e sto costruendo in scala 1:1 la cabina(cockpit) del mitico spillone,non riesco a mettere le immagini perche ho l'iphone e non si riesce...