Come annunciato nel Wip ho completato anche questo kit nonostante tutti i problemi avuti e il crash che mi aveva demoralizzato non poco. L'ho recuperato alla meglio, ci sono molte imperfezioni, e per nasconderne alcune ho dovuto usare un chilo di colore dato a pennello, non è un granchè ma posso accontentarmi.
Ed ora le foto.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.
"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Già il fatto che non ti sei scoraggiato ti fa meritare dei complimenti vivissimi!
si, le imprecisioni ci sono... però questo modello prendilo come trampolino di lancio per i fratelloni in scala più grande!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao, come già detto, le hai notate da solo le imperfezioni e gli errori e questo già è molto. Tutta esperienza ! Ascolta siccome tra un pò di tempo devo fare anche io un Barack, il C, vedo che i colori li hai azzeccati, solo che non ho seguito il wip purtroppo...Che vernici hai usato?