oggi sono stato per la prima volta al Novegro Model Contest dove ho incontrato una serie di soggetti che definire inquietanti è ancora poco!
Rispetto alla manifestazione di settembre/ottobre c'è molta meno gente anche se il padiglione era costeggiato da un buon numero dei consueti stand che incontriamo anche in altre manifestazioni ed uno degli espositori mi ha raccontato che il freddo intenso della giornata di ieri, mentre installavano lo stand, è stato compensato da un inizio contest caratterizzato da molte visite ed acquisti.
Molti i modelli esposti, purtroppo non ho fatto foto e spero compensino gli altri, anche se rispetto ad alcune manifestazioni cui mi sono recato di recente ho individuato qualche pezzo di qualità modesta (un paio di mimetiche dai colori errati
Ho incontrato anche altri amici, alcuni ex frequentatori del forum, altri conosciuti in altre occasioni, che hanno reso ancor più piacevole la visita e le poche ore (c'era anche mia moglie che ha una autonomia modellistica decisamente limitata
Alla prossima
microciccio