Non so se qualcuno lo sta facendo o ne siete a conoscenza, qui sul forum non l'ho trovato.
Poiché mi ricorda la guida del CM52 dell'esercito Italiano, ho deciso di elaborarlo...
Cominciamo dal telaio!
Moderatore: Rosario
Ciao,Dioramik ha scritto: 25 giugno 2020, 15:52 Ciao Marco, com'è questo kit a fascicoli?
Lo chiedo solo per curiosità, non lo farò mai, ho già troppe cose in cantiere.![]()
![]()
Dal telaio sembra bello e particolareggiato ma non sono un esperto.
Avevo iniziato una anni fa, molti anni fa, quella con le miniature del Signore degli Anelli, mi sono fermato a metà perché sono eterne, non definiscono mai ed è una lotta trovare sempre l'uscita in edicola, almeno per me nel paesello, quindi basta, non le faccio più.Cox-One ha scritto: 25 giugno 2020, 18:09 Normalmente sto lontano da questo tipo di pubblicazioni ..... anche se alcune sono davvero ben fatte e con un poco di lavoro in più si ottengono dei gran bei modelli.
Purtroppo la nota dolente è il prezzo finale .... e il tempo.
Io ne ho fatte diverse utilizzando sempre l'abbonamento, in modo da essere sicuro di ricevere tutto comodamente a casa. Il prezzo purtroppo è sì la nota dolente, ma d'altra parte lo si sa fin dall'inizio. Giocano sul fatto che è "dilazionato" nel tempo e sembra di spendere meno...Dioramik ha scritto: 25 giugno 2020, 18:33Off TopicAvevo iniziato una anni fa, molti anni fa, quella con le miniature del Signore degli Anelli, mi sono fermato a metà perché sono eterne, non definiscono mai ed è una lotta trovare sempre l'uscita in edicola, almeno per me nel paesello, quindi basta, non le faccio più.Cox-One ha scritto: 25 giugno 2020, 18:09 Normalmente sto lontano da questo tipo di pubblicazioni ..... anche se alcune sono davvero ben fatte e con un poco di lavoro in più si ottengono dei gran bei modelli.
Purtroppo la nota dolente è il prezzo finale .... e il tempo.