domanda, da inesperto: ma i workable track links, che vantaggi danno in sede di costruzione del modello?
Intendo: una volta invecchiati con pigmenti o altro, muovendoli non c'è rischio si stacchi parte di quanto applicato?
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RFM workable track links
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Re: RFM workable track links
.... se devi cementarli, e poi muoverli, certo che qualcosa si stacca (sto estremizzando).
Il vantaggio è che la gravità e il peso stesso aiutano a dare una sensazione di realtà nel posizionarsi e nella "tensione".
Quelli vinilici li devi tenere tesi .... ma in alcune configurazioni, tipo i carri sovietici, non deve essere teso.
Ci sono quelli in plastica da incollare.... ma qui devi studiati bene le foto in modo da incollarli bene e nelle giuste posizioni.
Personalmente preferisco quelli metallici e quelli da incollare .... i vinilici li metto nella cestino della plastica
Il vantaggio è che la gravità e il peso stesso aiutano a dare una sensazione di realtà nel posizionarsi e nella "tensione".
Quelli vinilici li devi tenere tesi .... ma in alcune configurazioni, tipo i carri sovietici, non deve essere teso.
Ci sono quelli in plastica da incollare.... ma qui devi studiati bene le foto in modo da incollarli bene e nelle giuste posizioni.
Personalmente preferisco quelli metallici e quelli da incollare .... i vinilici li metto nella cestino della plastica
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Re: RFM workable track links
mi incuriosiscono troppo, e complice l'insistenza di mio figlio (che sono sicuro, una volta montati, vorrà "testarli" per bene ho ordinato un PZ.KPFW.IV AUSF.J...incrociamo le dita!Cox-One ha scritto: ↑16 giugno 2020, 14:30 .... se devi cementarli, e poi muoverli, certo che qualcosa si stacca (sto estremizzando).
Il vantaggio è che la gravità e il peso stesso aiutano a dare una sensazione di realtà nel posizionarsi e nella "tensione".
Quelli vinilici li devi tenere tesi .... ma in alcune configurazioni, tipo i carri sovietici, non deve essere teso.
Ci sono quelli in plastica da incollare.... ma qui devi studiati bene le foto in modo da incollarli bene e nelle giuste posizioni.
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Re: RFM workable track links
Il IV lo considero il capostipite dei carri moderni. Potenza, versatilità, velocità e grande potenziale di crescita .... tutte le doti di un ottimo progetto.
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