MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

Ciao !

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

francescoterlizzi
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Solitamente figurini in 54 mm, ma anche altro per passione
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici, oli
scratch builder: si
Club/Associazione: ALFA MODEL CLUB ROMA
Nome: Francesco Terlizzi
Contatta:

Ciao !

Messaggio da francescoterlizzi »

Ciao, sono giorni che per motivi vari osservo aerei in scala 1:48 preso dalla nostalgia di quando facevo modellismo solo per passione e spesso mi sono imbattuto in splendide realizzazioni di utenti del forum.
Alla fine non ho resistito ed ho preso un kit revell del tornado.
Diciamo subito che solitamente mi occupo di figurini autocostruiti e quindi subito mi sono messo alla ricerca di piloti, lo sò che sarà l'ultimo dei problemi però intanto così mi sento più tranquillo ;)
Poi ovviamente spero che grazie a tutti voi possa fare un modello degno di questo nome, e dal canto mio spero di essere di aiuto per quello che posso :-brind
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da Dioramik »

Benvenuto su M.T. Francesco.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
benvenuto tra noi. Ovviamnente sono andato subito sul tuo sito ed ho visto i tuoi lavori fantastici.
L'occhio mi è caduto sullo splendido e originalissimo diorama Apollo 13: fantastico!!!
Volevo però segnalarti una piccola imprecisione nel testo descrittivo: sull'Apollo 13 il terzo componente era Jack Swigert e non Mattingly.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
francescoterlizzi
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Solitamente figurini in 54 mm, ma anche altro per passione
colori preferiti: Acrilici, oli
Club/Associazione: ALFA MODEL CLUB ROMA
Nome: Francesco Terlizzi
Contatta:

Messaggio da francescoterlizzi »

pitchup ha scritto: 17 aprile 2020, 18:24 Ciao Francesco
benvenuto tra noi. Ovviamnente sono andato subito sul tuo sito ed ho visto i tuoi lavori fantastici.
L'occhio mi è caduto sullo splendido e originalissimo diorama Apollo 13: fantastico!!!
Volevo però segnalarti una piccola imprecisione nel testo descrittivo: sull'Apollo 13 il terzo componente era Jack Swigert e non Mattingly.
saluti
Ciao Massimo, hai ragione corretto subito il nome dell'astronauta che poi era il pilota, di riserva che subentrò, grazie per la segnalazione.
Il forum è gia stato di grande aiuto :thumbup:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Benvenuto...più di questo non so dire dopo aver visto il tuo sito. Sono commosso :.-(
Però ho capito una cosa, la differenza che c'è in fatto di statue, tra te e Michelangelo: NESSUNA! :-Figo :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Facciamo così... noi ti aiutiamo volentieri col Tornado... in cambio ci scolpisci qualche pilota italiano in 1/48...! ;)
Benvenuto Francesco...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Giampiero
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Nome: Giampiero

Messaggio da Giampiero »

Quella di Valerio mi sembra una giusta valutazione, non si discute! Scherzo ovviamente! :lol: :lol: :lol:
Benvenuto Francesco e complimentissimi per i tuoi figurini!!!
Giampiero
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Scale75, Life
Nome: Stefano

Messaggio da Stefano61 »

Benvenuto!
Anche io non posso fare a meno di complimentarmi con Te per i tuoi splendidi lavori!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Francesco,

benvenuto su MT.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Benvenuto Francesco, spero che sarai tu ad aiutare me con i figurini visto la tua maestria. :-000 Ho giusto un paio di progetti da realizzare :-V Spero d' incontrarti ad un futuro raduno MT
Complimenti per il sito da togliere il fiato :-oook
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”