Non ho mai smesso di modellare ma il tempo per eseguire foto e condividere è stato nullo.
Necessito di migliorarmi, come qualunque modellista immagino.
Guardando la scaffalatura dei kit mi sono imbattuto in questo pezzo di 32 anni fa, l'ultima modifica risale alla box art nel '88.
Non avendo pretese e facendo per la prima volta un carro moderno ho eseguito il montaggio notando che in alcuni punti non ha fittato benissimo.
Ho eseguito stuccature sulla torretta, soprattutto nella parte di congiunzione tra la canna e il telone di copertura.
Ho infine ricreato con del rame una presa esterna alla torretta in quanto si è rotta durante la pulizia.
Infine ho primerizzato con un Neutral Grey della Ultimate.
Una volta asciutto, ho iniziato con la fase di aerografia sulla torretta utilizzando un prodotto Ammo, il Russian Green Base mentre per i rulli ho usato il Black, sempre di Ammo.
Infine ho ripreso due stuccature sulla parte frontale del carro in quanto il kit propone un pezzo di legno ( visibile sulla box art ) ma che in nessuna foto in rete è visibile, quindi ho chiuso il tutto. Mi rimane da grattare l'eccesso e ridare il primer poi si aerografa.
Per ora è tutto.
Mi spiace per le foto di bassa qualità ma sono state eseguite col telefono. Non ho ancora una postazione per fare le fotografie ma spero di risolvere anche questo problema in fretta.