MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Dioramik »

Innanzitutto scusatemi se non ho avvisato per tempo che c'era questo evento ma tutto sommato non era giustificabile un gran viaggio per visitarlo, io speravo nella presenza di qualcosa di più corposo.

Ciao a tutti, posto alcune foto di un evento paesano a Istrana (TV) 31/08/2019 e 01/09/2019, si chiama Solidali 2019, è un evento piccolino da paese dove c'era del modellismo, stand dell'Esercito con il Gruppo delle Telecomunicazioni, Polizia di Stato con una Volante (che ricordi, ho fatto anni e anni di Volante da giovane), Cinofili della Polizia Penitenziaria di Venezia, giochi di un tempo per bambini, un simulatore di volo e uno di Formula 1, tanti computer per giocare con i simulatori, tante moto Ducati con il gruppo delle Ducati presente con tutte le loro moto.

Veniamo alle fotografie, ho fotografato solo lato modellismo e anche poco, faceva caldo ed ero deluso perché il sabato c'era poca roba esposta, sono arrivati sul tardi e io ero già scappato (caldooooooo). :-laugh
Domenica (non ho portato la fotocamera), che ci sono ritornato perché avrebbero dovuto fare qualche evento, tipo i cinofili, non hanno fatto nulla, delusione e così me ne sono andato via presto, ho salutato i colleghi e a casa, perché? Caldooooo! :-sbraco

Metto le poche foto:
Pagina 01





















Segue --->
Ultima modifica di Dioramik il 2 settembre 2019, 12:10, modificato 3 volte in totale.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo a altro

Messaggio da Dioramik »

Pagina 02



















Segue --->
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo a altro

Messaggio da Dioramik »

Pagina 03 (Ultima)



















Fine
Grazie per l'attenzione, sono poca cosa ma spero vi siano piaciute.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9585
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Cox-One »

Purtroppo questo anno è per me molto limitante .... seppur vicino non sarei riuscito comunque a farci un giro.
Visto che segui le attività modellistiche della zona ... tienici informati .... magari in futuro, si potrebbe pensare a portare anche qualcosa ;-).
Non ho modelli da grandi mostre e in eventi come questo riesco a non sfigurare troppo :-sbraco
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Dioramik »

Cox-One ha scritto: 2 settembre 2019, 13:58 Purtroppo questo anno è per me molto limitante .... seppur vicino non sarei riuscito comunque a farci un giro.
Visto che segui le attività modellistiche della zona ... tienici informati .... magari in futuro, si potrebbe pensare a portare anche qualcosa ;-).
Non ho modelli da grandi mostre e in eventi come questo riesco a non sfigurare troppo :-sbraco
Ok, se mi ricordo, posterò gli eventi che verrò a conoscenza. :-oook
Credo che se portassi il mio Fw.190, senza voler fare lo sborone, avrei fatto un figurone dal lato aerei. Modelli fatti come un tempo (30/40/50 anni fa), montati colorati e mostrati, senza tanti patemi d'animo.
Comunque ho portato la dolce metà a spasso tutto sommato. :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2716
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da ponisch »

Grazie di aver condiviso le foto. Guardando i busti e figurini quello interessante è il fantasy, gli altri avrebbero bisogno di qualche ritocco (parlo da neofita nel ramo figurini). Gli aerei erano solo del periodo WWII ?
Se avessi portato il tuo diorama avresti attirato l'attenzione dei visitatori :-oook
Nicola
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Dioramik »

ponisch ha scritto: 3 settembre 2019, 7:15 Grazie di aver condiviso le foto. Guardando i busti e figurini quello interessante è il fantasy, gli altri avrebbero bisogno di qualche ritocco (parlo da neofita nel ramo figurini). Gli aerei erano solo del periodo WWII ?
Se avessi portato il tuo diorama avresti attirato l'attenzione dei visitatori :-oook
Nicola
No c'era un po' di tutto ma ho fotografato solo alcuni, quelli della Regia sopratutto a dire il vero.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Starfighter84 »

Modellismo dal sapore Vintage oserei dire...! almeno ti sei fatto una passeggiata Silvio...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Solidali 2019 - Istrana (TV) - Modellismo e altro.

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 4 settembre 2019, 15:27 Modellismo dal sapore Vintage oserei dire...! almeno ti sei fatto una passeggiata Silvio...!
Si Valerio, mi dispiace non aver fotografato i vari Jet, c'era roba fatta un po' meglio e bellini ma avevo caldo, morivo di caldo e non avevo tanta voglia di fotografare, a dire il vero avevo portato la macchina fotografica perché avevano detto che c'erano gli elicotteri delle Forze dell'Ordine e volevo farne delle belle ma non c'era nulla di tutto ciò!
Una bella passeggiata nel forno crematorio, si Valerio! :-sbraco
Comunque ho accontentato la consorte riuscendo comunque ad accontentare anche me dopotutto! :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Eventi”