Prodotti Air-graphics

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Prodotti Air-graphics

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao a tutti!
qualche tempo fa, navigando in internet alla ricerca di ispirazione per un prossimo soggetto, mi sono imbattuto in questo sito: www.air-graphics.co.uk
in pratica questi signori hanno rilevato il catalogo della vecchia Model Alliance...hanno solo articoli in 1/72 per soggetti inglesi, ma alcuni sono molto interessanti!

oggi il postino mi ha consegnato i miei acquisti: dei tappi anti-FOD per i British Phantom, le wing gloves per il Tornado sia Hase che Revell (un bel miglioramento rispetto ai pezzi del kit), il musone correttivo per il Tornado Revell, di cui devo verificare una cosetta (mi pare troppo largo) e dei seggiolini per il Phantasma...

Domani dovrei riuscire a fare foto di tutti gli articoli e darvi informazioni più complete!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: Prodotti Air-graphics

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Fabrizio,

In pratica, gli hai svaligiato il magazzino! :-D

Peccato puntino solo alla '72, ma magari più avanti... ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”