isradecals pubblicazioni

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

isradecals pubblicazioni

Messaggio da Vegas »

CIao,
stavo cercando il libro isradecals sullo IAI Kfir,
ma non è piu presente sul sito, nemmeno come esaurito, ho mandato un mail per avere info a riguardo, voi sapete dove posso trovarlo in alternativa?
P.S. è uscito un volume sull'F-15 Ra'am che sembra molto interessante.
Ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: isradecals pubblicazioni

Messaggio da Starfighter84 »

Fuori catalogo da una vita e difficile da trovare. Su Ebay ogni tanto salta fuori.... a prezzo da gioielleria Tiffany.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Mah, caro Michele, francamente se il livello è quello dei volumetti dedicati agli F16 o al F4, ne faccio volentieri a meno anche se mi venissero proposti al prezzo di copertina. Ma ovviamente è solo il mio pensiero.
Ciao Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

filippo ha scritto: 12 agosto 2018, 20:46 Mah, caro Michele, francamente se il livello è quello dei volumetti dedicati agli F16 o al F4, ne faccio volentieri a meno anche se mi venissero proposti al prezzo di copertina. Ma ovviamente è solo il mio pensiero.
Ciao Filippo
Aspetta Filippo, di quali volumi parli?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Dei due su f16A/B e dei due sugli F4. Era disponibile un terzo volume sugli f16 barak ma non l’ho acquistato. Non mi pare che ve ne siano altri.
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”