CIao,
stavo cercando il libro isradecals sullo IAI Kfir,
ma non è piu presente sul sito, nemmeno come esaurito, ho mandato un mail per avere info a riguardo, voi sapete dove posso trovarlo in alternativa?
P.S. è uscito un volume sull'F-15 Ra'am che sembra molto interessante.
Ciao
isradecals pubblicazioni
Moderatore: microciccio
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: isradecals pubblicazioni
Fuori catalogo da una vita e difficile da trovare. Su Ebay ogni tanto salta fuori.... a prezzo da gioielleria Tiffany.
- filippo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
- colori preferiti: Tamiya Mig AK
- Nome: Filippo
Mah, caro Michele, francamente se il livello è quello dei volumetti dedicati agli F16 o al F4, ne faccio volentieri a meno anche se mi venissero proposti al prezzo di copertina. Ma ovviamente è solo il mio pensiero.
Ciao Filippo
Ciao Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Aspetta Filippo, di quali volumi parli?
- filippo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
- colori preferiti: Tamiya Mig AK
- Nome: Filippo
Dei due su f16A/B e dei due sugli F4. Era disponibile un terzo volume sugli f16 barak ma non l’ho acquistato. Non mi pare che ve ne siano altri.
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).