Ho provato a fotografare una miniatura a caso per vedere come veniva e sono soddisfatto,grazie ancora

Ecco le foto di prova

Moderatore: microciccio
Ciao,lo ho notato anch'io,si la box ha due strisce led fissate in alto una anteriormente e una posteriormente,le foto sono state fatte con i parametri della macchina in automatico,penso che mettendola in manuale e regolandola,magari aumentando il tempo di esposizione,le cose dovrebbero migliorare,faccio ancora delle prove,ti ringrazio ancora del consigliopawn ha scritto: 12 aprile 2018, 19:00 Ben fatto Daniele, ma la box ha una sua luce? Le foto sono ancora leggermente scure, stai prendendo lo spot sul figurino?
E' un acquisto che vale la pena fareGeometrino82 ha scritto: 12 aprile 2018, 18:59 Adesso ti manca solo il fondale MT.
L'ho acquistato anche io e non vedo l'ora di utilizzarlo con il mio modello quando lo finirò.
Marco.
Non è una reflex,è una compatta di qualche anno,una Canon Powershot A460,faccio qualche prova e poi vi dicopawn ha scritto: 12 aprile 2018, 20:33 Che marca ė la macchinetta?
Non andare in manuale, procedi in priorità di diaframma, generalmente indicata con A, impostando un f 8. Poi prendi l'esposizione centrale, punto in cui metterai anche a fuoco la foto.