Focke Wulf Fw190 F-8 Revell 1:32

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Porraz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: italeri
scratch builder: no
Nome: Mauro
Contatta:

Focke Wulf Fw190 F-8 Revell 1:32

Messaggio da Porraz »

Un aereo che mi ha sempre affascinato... dopo una scatola 1:48 che proprio non mi aveva sodddisfatto... ci ho riprovato con un gigante in scala 1:32 .... il Revell 04869 - Focke Wulf Fw190 F-8...

Ottima scatola, di buon dettaglio e hasegawa come origine (almeno così ho capito) secondo scalemates ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi sono divertito ad assemblarlo da scatola e almopeno per i miei standard non mi pare male... spero... :-XXX

Ciao
Mauro :mrgreen:
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Nome: Mimmo
Contatta:

Re: Focke Wulf Fw190 F-8 Revell 1:32

Messaggio da das63 »

Ciao Mauro
Bel modello... Il 190 è un mito.
Mi piace la verniciatura ed i mottles, anche il motore mi sembra sia colorato molto bene.... ma vedo qualche fessura nella giunzione sul bordo di attacco delle ali.

E non vedo le croci sul timone verticale: é giusto così?

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
Porraz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: italeri
Nome: Mauro
Contatta:

Re: Focke Wulf Fw190 F-8 Revell 1:32

Messaggio da Porraz »

das63 ha scritto: 31 marzo 2018, 0:08 Ciao Mauro
Bel modello... Il 190 è un mito.
Mi piace la verniciatura ed i mottles, anche il motore mi sembra sia colorato molto bene.... ma vedo qualche fessura nella giunzione sul bordo di attacco delle ali.

E non vedo le croci sul timone verticale: é giusto così?

M
Gr@zie della visita das e del tuo gradito commento... si qualche fessura c’e, ma a mio,parere non drammatica e non essendo io un mago nello stuccare, anzi, preferisco non peggiorare la situazione :-coccio tenendomi le fessure ...
Per le croci non credo siano previste, solo gli originali avevano le “proibite” svastiche e quindi purtroppo nelle decals non le mettono mai ... poi la revell è in questo caso la filiale tedesca... quindi a maggior ragione nisba... se mai mi capitassero aftermarket magari ce le aggiungo.. ;)

Mauro :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eliche”