Ciao a tutti sono Stefano , mi sono appena iscritto al Forum e vi ho conosciuti e potuto apprezzare a MODELEXPO di Verona.
Ho assistito alle vostre dimostrazioni e spiegazioni del nostro bellissimo hobby mentre tenevo una scatola appena acquistata di un F-18A+ 1/48
Imparerò ancora meglio leggendo il Forum.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Stefano,benvenuto!
Sono uno di quelli che ha fatto la dimostrazione (ad aerografo) e sebbene non mi ricordo il tuo aspetto,sono contento che la dimostrazione,ma sopratutto,il nostro stand,ti abbia fatto tornare la voglia di tornare a modellare..sono grandi soddisfazioni per tutti noi
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]