Vi presento questo piccolo wip del modello Stardestroyer Bandai 001, finito a dicembre 2017 ma il PC mi ha abbandonato e riccorro al tablet della madre delle mie figlie ( non è ancora mia moglie

Questo "modellone" è della serie Bandai mini che presenta vari modelli Star Wars delle diverse saghe
in formato piccola scala, questo è grande 11 cm.
Ecco come si presenta la scatola e la stampata:

Istruzioni al suo interno

Gli unici strumenti utilizzati, tappo verde Tamiya, tagliabalsa, spugnetta abrasiva per rifinire i pezzi, una molletta per unire le 2 parti dello scafo<br/>

Il montaggio semplice e pulito non richiede stucco, per avere massima robustezza ho deciso di optare comunque per l' incollaggio dei pezzi anche se parti si incastrano perfettamente.
Si parte dallo scafo superiore e inferiore per poi proseguire con le sezioni del ponte

La parte posteriore comprende i reattori da montare, 7 in totale. Qui lo scafo inferiore con i primi 4.

Si prosegue con la parte superiore del ponte

Da notare il dettaglio di questo kit!
Modello completato della parte superiore e posteriore

La colorazione ad aerografo, dopo pulizia del modello, è avvenuta in questo modo:
primer Tamiya grigio a bomboletta
base di acrilico Tamiya XF18 medium blue
xf 66 light grey schiarito con bianco fino a raggiungere una tonalità soddisfacente
dry brush in nero per dare un poco di profondità vista la dimensione e i particolari molto piccoli.
Il tutto ha dato questo risultato.

Spero vi piaccia e ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti, si sa mai che lo miglioro!
Al prossimo wip, spero presto