il kit di tamiya (ref. 24240) sembra piuttosto valido, quindi… Vediamo cosa riesco a combinare...

A presto
Santi
Moderatore: Rosario
Andrea eppure ti dirò... :Omanto87 ha scritto: 18 novembre 2017, 22:54 Il kit è senza dubbio ottimo, attento alle decal però, sono notoriamente rognose da posare e molto molto fragili!
Buon lavoro!!
Il problema delle decal infatti non è una pecca generale dei kit tamiya (parlando del campo civile), sono proprio quelle giallo fluo di questo kit che hanno qualche problema purtropporob_zone ha scritto: 19 novembre 2017, 12:48Andrea eppure ti dirò... :Omanto87 ha scritto: 18 novembre 2017, 22:54 Il kit è senza dubbio ottimo, attento alle decal però, sono notoriamente rognose da posare e molto molto fragili!
Buon lavoro!!
Le decals Tamiya per le sue auto,se scontornate a dovere non sono affatto male!!!Completamente differenti rispetto agli aerei!Infatti alcuni kit di auto per certi versi sono addirittura un pelino superiori rispetto agli aerei...solo solo che ti danno le mascherine pre-tagliate per ogni vettura!
Poi non so..magari ho avuto fortuna io che nei kit tamiya le decals fossero buone...ahahahahah!Una Gioia!!ahahahaha!
spero riuscire a non rovinarle tropomanto87 ha scritto: 19 novembre 2017, 14:42 sono proprio quelle giallo fluo di questo kit che hanno qualche problema purtroppopoi oh, magari becchi la partita buona....
![]()
Ah Ok Andrea ottimo,bene a sapersi...