








Moderatore: Madd 22
Dioramik ha scritto: 26 ottobre 2017, 16:19 Grandissimo Renzo, l'invecchiamento dei velivoli giapponesi dell'epoca era veramente molto pesante, la vernice molto economica veniva via proprio come l'hai realizzata tu, da giovane mi sono sempre chiesto come mai erano così rovinati, pensavo fossero vecchi aerei molto usurati, invece poi leggendo ho appreso che era proprio la vernice tarocca.![]()
Inutile dire che per me è favoloso, non per sminuirti ma in confronto alle mie capacità voi tutti siete dei maestri.
Complimenti vivissimi.
Silvio
[/quoteGrazie Silvio. Si le vernici erano scadenti e alla fine non davano nessun primer sulle superfici di metallo, quindi anche questo
contribuiva all'eccessiva e prematura usura.
Grazie 1000 davvero
Grazie tantepitchup ha scritto: 26 ottobre 2017, 21:13 Ciao Renzo
Stupendo! Veramente stupendo! La fusione tra i contrasti e davvero stupefacente e crea un impatto visivo davvero bello.
Grandissima interpretazione!
saluti
Grazie Mauro. No ho usato un liquido dell'AK detto 'Heavy Chipping', a mio avviso di gran lunga migliore della tecnica della lacca e sale.Mauro ha scritto: 26 ottobre 2017, 21:09 Meraviglioso. una parola: complimenti; e una domanda: tecnica del sale? Io mi arrabatto ancora con le scrostature a pennello, ma vorrei migliorare (sto per postare uno zero "navy" ma il tuo modello mi imbarazza non poco.
Ciao.
Mauro
Grazie è veramente un piacereCox-One ha scritto: 26 ottobre 2017, 18:28 E' un risultato di cui essere fieri e orgogliosi!
non dico altro
![]()