MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

Riconoscimento "personale" per Tornado Italeri 1/48

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Riconoscimento "personale" per Tornado Italeri 1/48

Messaggio da Bonovox »

Ragazzi, lancio un piccolo appello!
Da quando sono iscritto su questo forum, ho potuto conoscere grazie a voi oltre le varie tecniche anche informazioni sulla qualità dei vari kit in commercio, e leggendo leggendo vengo a scoprire le difficoltà del famigerato kit 1/48 Italeri del TORNADO.
Seguendo i vostri post in effetti le difficoltà sono ancora più marcate ma poi grazie alla vostra bravura riuscite a superare l'ostacolo e da semplici stampate ne fate di capolavori! Visto che il TORNADAZZO è stato per me, oltre al 104, un kit che non doveva mancare, mi sono buttato anch'io in quest'impresa con tutte le sue difficoltà costruttive, e grazie ai vostri consigli finalmente sono riuscito a terminarlo!
Quindi ora vi chiedo se siete d'accordo ad etichettare quegli "eroi modellistici" di questo forum che sono riusciti nell'impresa nel terminare magnificamente il kit ITALERI e sotto valutazione degli esperti l'invito a fregiarsi (simbolicamente sul nostro forum) di una patch (piccola immagine tipo quella che ho visto per il nuovo GB)!
Naturalmente io proporrei la patch intanto ad Alessandro Ale85 a Mauro CoB a Massimo Pitchup a Simone f12aaa... (scusate se ne ho dimenticato qualcun'altro) e a tutti quelli che in futuro riusciranno nell'impresa (spero anch'io) e sotto la vostra valutazione!
Naturalmente tutto questo per gioco e perchè no, per una semplice soddisfazione personale per aver portato a termine nel migliore dei modi questo ostico kit! :-oook
Spero che l'idea vi piaccia e se non è ben accetta dai nostri "Capi" bhè allora...scusatemi, era solo una piccola pensata!
Ho preparato l'immagine...se vi piace... :oops: !

Immagine
e il seguente codice da copiare e incollare nella firma:

Codice: Seleziona tutto

[img]https://www.modelingtime.com/banner/Patch_Tornado_Italeri.jpg[/img]
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ultima modifica di Bonovox il 11 gennaio 2010, 8:52, modificato 2 volte in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Riconoscimento "personale" per Tornado Italeri 1/48

Messaggio da willy74 »

A me pare una buona idea!ma...preparane un'altra pure x l'hobbyboss di mostrina :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!
Ciao!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Per me non ci sono problemi Francesco, secondo me è una bella iniziativa! quanto è grande l'immagine? non troppo grande altrimenti non c'entra nella firma! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:Per me non ci sono problemi Francesco, secondo me è una bella iniziativa! quanto è grande l'immagine? non troppo grande altrimenti non c'entra nella firma! ;)
Grazie Valerio!
Quindi col permesso del Capo, ad Alessandro Ale85, Mauro CoB, Massimo Pitchup e Simone f12aaa (coloro che hanno concluso il kit ITA del Tornadazzo IDS 1/48 in maniera egregia) l'invito a fregiarsi dell'immagine sottostante da mettere alla propria firma! I primi nomi sono questi, in futuro gli esperti del forum decideranno da chi la difficile "missione Tornadazzo ITA" sarà superata!

PS: l'immagine è postata al primo annuncio

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Bonovox
grandeee la patch....mi fai sentire come i piloti di centoquattro che si fregiavano della patch Lockheed per le 1000 ore di volo!!!
Kit pesante l'Italeri...ma è anche l'unico kit di cui già sento la mancanza di altri in vetrina!!! :,-(
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

grande francesco, però tu te la stai cavando benissimo col tornado anzi io spero che ogni tornado che esce su questo forum sia migliore del mio, ma soprattutto spero che la gente che legge i nostri articoli non trovi le difficoltà che abbiamo trovato noi che l'abbiamo terminato per primi.... :-Spaghett perchè chi fa quel kit merita la soddisfazione di vedersi un modello da 10+ in vetrina...cmq...dai non farci troppi complimenti che dopo ci crediamo sul serio che siamo bravi!! :-sbraco :-sbraco però io la tua badge la metto! fa sempre piacere il regalo di un "commilitone" :-sbraco :-sbraco grazie francesco! a presto!
Immagine
Immagine
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

l'idea mi piace!
però ha bisogno di una piccola rifinitura se non altro nelle dimensioni..... ridimensiona l'altezza dai 34 ai max 50 pixell per poterla integrare con le altre del forum..
Siccome è una patch tonda ricorda di farla con lo sfondo trasparente quindi o .gif o .png(preferito).
dopodichè nella prima pagina del topic crea il codice per l'inserimento (come quello dei group build) così da facilitare l'inserimento.
Se non sai come creare il codice non preoccuparti lo faccio io...però l'immagine preparala come sopra.
aspetto notizie..
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

simmons ha scritto:l'idea mi piace!
però ha bisogno di una piccola rifinitura se non altro nelle dimensioni..... ridimensiona l'altezza dai 34 ai max 50 pixell per poterla integrare con le altre del forum..
Siccome è una patch tonda ricorda di farla con lo sfondo trasparente quindi o .gif o .png(preferito).
dopodichè nella prima pagina del topic crea il codice per l'inserimento (come quello dei group build) così da facilitare l'inserimento.
Se non sai come creare il codice non preoccuparti lo faccio io...però l'immagine preparala come sopra.
aspetto notizie..
Grazie anche a te!
Ne ho preparato un'altra che si abbini alle altre! L'ho fatta così se no viene troppo piccola, al limite pensaci tu dopo per tutto il resto!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

ho aggiornato il primo post.
ora tutti gli interessati possono inserire il codice nella firma.
Grazie Bonovox!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro