Da quando sono iscritto su questo forum, ho potuto conoscere grazie a voi oltre le varie tecniche anche informazioni sulla qualità dei vari kit in commercio, e leggendo leggendo vengo a scoprire le difficoltà del famigerato kit 1/48 Italeri del TORNADO.
Seguendo i vostri post in effetti le difficoltà sono ancora più marcate ma poi grazie alla vostra bravura riuscite a superare l'ostacolo e da semplici stampate ne fate di capolavori! Visto che il TORNADAZZO è stato per me, oltre al 104, un kit che non doveva mancare, mi sono buttato anch'io in quest'impresa con tutte le sue difficoltà costruttive, e grazie ai vostri consigli finalmente sono riuscito a terminarlo!
Quindi ora vi chiedo se siete d'accordo ad etichettare quegli "eroi modellistici" di questo forum che sono riusciti nell'impresa nel terminare magnificamente il kit ITALERI e sotto valutazione degli esperti l'invito a fregiarsi (simbolicamente sul nostro forum) di una patch (piccola immagine tipo quella che ho visto per il nuovo GB)!
Naturalmente io proporrei la patch intanto ad Alessandro Ale85 a Mauro CoB a Massimo Pitchup a Simone f12aaa... (scusate se ne ho dimenticato qualcun'altro) e a tutti quelli che in futuro riusciranno nell'impresa (spero anch'io) e sotto la vostra valutazione!
Naturalmente tutto questo per gioco e perchè no, per una semplice soddisfazione personale per aver portato a termine nel migliore dei modi questo ostico kit!

Spero che l'idea vi piaccia e se non è ben accetta dai nostri "Capi" bhè allora...scusatemi, era solo una piccola pensata!
Ho preparato l'immagine...se vi piace...

e il seguente codice da copiare e incollare nella firma:
Codice: Seleziona tutto
[img]https://www.modelingtime.com/banner/Patch_Tornado_Italeri.jpg[/img]