salve a tutti, ho combinato un disastro.
la mia casa si è mangiata una gamba del carrello del mio p38 academy 1/48. ho visto che potrei comprare il carrello in metallo per circa 20 euro spedizione comprese. vorrei sapere da voi esperti se esiste un servizio "pezzi di ricambio" academy a cui rivolgermi, sul sito non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno chi è l'importatore per l'Italia.
grazie
pezzi di ricambio per p38 academy
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: giorgio
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: pezzi di ricambio per p38 academy
lascia stare... spero di non dire una boiata, ma ho letto nel forum che Academy non risponde nemmeno alle mail... ma aspetta il parere di chi ha già avuto esperienza in merito...
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Vedo che là Gnomo della plastica dopo essersi mangiato la ruota del mio Harrier ad esso è passato al tuo carrello. Un pò alla volta si fa un modello intero!
Ciao
Stefano
Stefano
-
- Brave User
- scratch builder: si
Qualche anno fa mi era capitata una cosa simile e avevo contattato l'importatore italiano per Academy e dopo 3 settimane mi mandarono i pezzi.
Ora ho dato una veloce occhiata alle email ma non ho trovato nulla.. Forse era Pamatrade (che dovrebbe essere l'importatore italiano) ma non ci giurerei.
Ciao
Ora ho dato una veloce occhiata alle email ma non ho trovato nulla.. Forse era Pamatrade (che dovrebbe essere l'importatore italiano) ma non ci giurerei.
Ciao
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
L'importatore Academy è proprio PamaTrade come ti hanno già segnalato, Giorgio.
Puoi contattarli a:
info@pamatrade.com
Metti in preventivo alcune settimane d'attesa e non aver paura ad inviare ulteriori mail in mancanza di riscontri.
Ciao.
Puoi contattarli a:
info@pamatrade.com
Metti in preventivo alcune settimane d'attesa e non aver paura ad inviare ulteriori mail in mancanza di riscontri.
Ciao.
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamiya
- Nome: giorgio
grazie a tutti, in particolare a davmarx che ha segnalato l'importatore. alla fine dovendo acquistare anche altre cose ho optato per l'after in metallo, vediamo quando arriva se ne è valsa la pena