ciao,
uhm!,per l'rlm99 life,l'ho usato ieri sera per un esperimento,su un relitto,per vedere il mio,be' a parte la mia totale incapacita' con le macchine digitali fotografiche,sono indeciso tra mettere le mani allo spit MKIX airfix 1/48,per farlo italico,che a parte la plastica un po' fine,non e' male,ma forse per natale mi regalo il Pacific 1/32,e prendere 2h di "panico",e scoprire dove e' finito il mio academy.
E' un po' che sto' pensando di mettere le mani a un altro spitfire,ne ho gia' una decina montati,2 se vuoi ti dico dove vederli,e sto' anche aspettando,che un amico mi restituisca quello australiano,a cui sta' verniciando letteralmente la sharkmouth,ma volevo fare qualcosa d'esotico,pensavo a un seafire 17 1/48,ma le uniche ali decenti,in surplus,airfix,c'e' da lavorare sopra per adattarle alla conversione aeroclub,o a un MKXII,e anche li' c'e' da lavorare,tra ala hasegawa(la fusoliera e' sbagliata),e conversione aeroclub,vediamo un po',adesso voglio finire di "litigare"dietro alle decals autodistruttive di un F4U1D.
Comunque stai facendo un bel lavoretto.
marco