mi presento
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
mi presento
ciao a tutti
mi chiamo andrea , dopo 20 anni sto riprendendo a fare modellismo speriamo bene , e cambiato moltissimo rispetto ai tempi che fu ormai tutti i modelli sono in negativo e non parlare dei colori usavo solo gli smalti ora cè un mondo .
I soggetti che preferisco sono gli aerei di tutte le epoche adoro il TOMCAT e lo spillone il 104 , ma sto per iniziare un f4u corsair , intanto sto raccogliendo informazioni e poi .......
ciaooooooooooo
mi chiamo andrea , dopo 20 anni sto riprendendo a fare modellismo speriamo bene , e cambiato moltissimo rispetto ai tempi che fu ormai tutti i modelli sono in negativo e non parlare dei colori usavo solo gli smalti ora cè un mondo .
I soggetti che preferisco sono gli aerei di tutte le epoche adoro il TOMCAT e lo spillone il 104 , ma sto per iniziare un f4u corsair , intanto sto raccogliendo informazioni e poi .......
ciaooooooooooo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: mi presento
Benvenuto Andrea.
Il modo migliore per ricevere consigli è quello di pubblicare le foto della costruzione del tuo modello... in questo modo potremo seguirti passo dopo passo!
Il modo migliore per ricevere consigli è quello di pubblicare le foto della costruzione del tuo modello... in questo modo potremo seguirti passo dopo passo!
Ciao Andrea... e benvenuto su MT
Come ha detto anche il boss Valerio... se vuoi il maggior numero di consigli, apri un bel wip del corsair
PS: Di dove sei? Vedendo che hai voglia di partecipare al pizza contest veneto... deduco che sei un mio corregionale

Come ha detto anche il boss Valerio... se vuoi il maggior numero di consigli, apri un bel wip del corsair

PS: Di dove sei? Vedendo che hai voglia di partecipare al pizza contest veneto... deduco che sei un mio corregionale

- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Ciao e benvenuto!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Andrea
benvenuto nel forum e benrientrato nell'hobby!
saluti
benvenuto nel forum e benrientrato nell'hobby!
saluti
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca