Ciao a tutti.. mi sono presentato poco fa nella apposita sezione.. e vi avevo promesso un mio lavoro.. solo per i duri di cuore.. vecchio lavoro in scala 1\35
A voi le foto..
manto87 ha scritto:è un bel lavoro Lorenzo! Poi le foto in bianco e nero sono il mio debole, non può non piacermi!!
Come hai realizzato l'acqua?
Grazieeee! Anche io amo le foto in b/n. In questo caso con del silicone. Colorato e poi sempre silicone per le onde bianche.. di solito uso anche la prochima.
Non sono per niente un esperto di carri, quindi ti dirò solo il mio pensiero dopo il primo impatto visivo...
Veramente bello!
L'unica cosa che non mi convince molto è il colore dell'acqua... secondo me troppo tendente al verde... ma comunque nel complesso della basetta... mi piace
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, mi sembra il modo migliore per approdare su MT.... mostrarci un bel diorama! Mi piace, bravo Lorenzo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Grazie a tutti! Anche per il benvenuto! Un po per volta vi mostro anche altro..
Si l'acqua poteva venire meglio..ma un po la fretta.. e la sperimentazione.. mentre i figurini sono tutti Dragon. Mentre il carro un Tamiya!
Bel lavoro. Complimenti. Il IV , ma con i 75 canna lunga, sono per me i più belli.
La scenetta secondo me è azzeccatissima. Ottime le pose scelte dei fanti ..... guarda solo le impronte dei cingoli le avrei fatte solo dietro.
Immagino però tu abbia rappresentato la parte centrale di una colonna in avanzata.
Ancora complimenti.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!