i prossimi cavalieri due li metterò, a suo tempo, direttamente dipinti in galleria.
prima o poi dovrò cercare di imparare a fare foto decenti anche con la mia macchinetta del "piffero"
ciao da Luca
Moderatore: FreestyleAurelio
Forse ottengo migliori risultati cambiando il fotografoBiscottino73 ha scritto:Concordo, cambia macchinetta![]()
![]()
Bellissimo :, certo che con quella caffettiera in testa non deve essere stato molto comodo![]()
ciao ciao
luca
3 per le foto? troppo buono Andrea, troppo buono...nannolo ha scritto:Se posso essere sincero e darti un voto.....
10 per il figurino e 3 per le foto.....
Bello veramente Luca. Gia' solo il pensiero di disegnare quei leoni a mano libera mi metterebbe timore.
Ormai sei una garanzia con il pennello !
Me lo sono perso mi sa... Il metallo e' lucidato?
ps piu' che la macchinetta ( o meglio oltre alla macchinetta..) io prenderei un soft box da abbinare a 2 o 3 lampadine potenti ( io uso lampade normali del brico). Utilizzando un treppiedi potresti usare tempi lunghi ed evitare che luci troppo forti e dirette nascondano le sfumature. Per il bilanciamento del bianco , se non lo fa la macchinetta, puoi usare in post produzione Photoshop per riportare i colori alla tonalità originale eliminando le dominanti esterne.
Sicuramente da 10 passeresti a dieci e lode!!
grazie!!noris64 ha scritto:
Vederlo dal vivo non posso, come dicevo in apertura wip, il pezzo è su commissione e una volta fatto, devo consegnarlo al committenteTato ha scritto:Io ti dico: bello, ma più che altro sulla fiducia, dalle foto intuisco poco o nulla, non riesco a cogliere sfumature, mezzitoni, lumeggiature, ombreggiature, ecc.![]()
sarebbe una buona cosa poterlo vedere dal vivo...
Mi piace molto come hai fatto la lancia da parata/torneo o quel che lè, a me mi gira la testa solo a guardarla
Grazie! Eh sì le araldiche sono uno sbattimento, ma anche il suo bello, un po' come piazzare un "pit" della Aires, bello ma da nevrosiRigel ha scritto:Wow!!!! Wow!!!!![]()
Complimenti, ben riuscito!!!!
Bello "sbattimento" anche per le araldiche!!!!!
Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Oppure porta tutti e due. Cosi lo stand avrebbe anche il V.I.P. come testimonial.... Se poi fosse una VIPPA sarebbe ancora meglio....matteo44 ha scritto:Già solo per aver disegnato quei leoni a mano libera ti meriteresti un premio!!![]()
Peccato solo per le foto... ma lo potresti portare a Bologna (ovviamente chiedendo il permesso al legittimo proprietario) così ce lo possiamo gustare dal vivo