Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Massimo, e da fine agosto primi di settembre ,ora nn ricordo con precisione, che il sito non è disponiblie per aggiornamento, quindi ho hanno chiuso opp non so come mai non funzioni.PanteraNera ha scritto:Ragazzi, purtroppo anche i migliori aerografi con il tempo e l' iper-utilizzo a volte ti lasciano a piedi....e a me è successo oggi...smontando tutto per la pulizia mi sono rimasti in mano i tre pezzettini filettati posti all' estremità di quell' asta che permette il serraggio dell' ago...
. Per fortuna ho recuperato un altro ricambio di un aerografo diverso che avevo in magazzino , funziona benino e adesso sto andando avanti con questa soluzione di emergenza. Purtroppo il mio fornitore abituale,Spraypal.com, sono due giorni che ha il sito off-line per aggiornamento
...avrei una relativa urgenza perciò visto che di users che hanno un Iwata come aerografo vi chiedo: potete indicarmi un venditore serio, attendibile e con prezzi onesti da cui vi rifornite abitualmente?
Ti pareva? Sono contento per te e mi segno il linkPanteraNera ha scritto:Grazie ragazzi!!
Ho fatto la mia scelta....purtroppo è risaputo che qui in Italia con in prezzi non si può ragionare...quindi la mia scelta è caduta sul sito inglese suggeritomi da Edo e vi posso dire che ho risparmiato un buon 20 % mediamente rispetto ai negozi italiani!