P.S.....non fiori ma opere di bene......
Fine di un Gb......
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Fine di un Gb......
...ecco quello che ho combinato oggi.....per far asciugare il sale per le scrostature ho messo il modello in una scatola col phon.....metodo gia' adottato altre volte.....ma.....per errore ho selezionato la temperatura piu' alta e.......ciao...... 
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: Fine di un Gb......
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- shamael
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
- scratch builder: no
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ma e' il ki-84
azzzzzz....pita !!!
Questa si che sf... jella !!
cmq tu ci scherzi ma potrebbe fare parte di un dioramino jappo tipo isoletta con rottame e carro americano che transita vicino.
Se lo devi cestinare lo riciclo per un futuro mooooooolto lontano.
Che rabbia pero'. A me e' successo di squagliare il modello con il diluente ( e ce ne vuole ehhh....)
azzzzzz....pita !!!
Questa si che sf... jella !!
cmq tu ci scherzi ma potrebbe fare parte di un dioramino jappo tipo isoletta con rottame e carro americano che transita vicino.
Se lo devi cestinare lo riciclo per un futuro mooooooolto lontano.
Che rabbia pero'. A me e' successo di squagliare il modello con il diluente ( e ce ne vuole ehhh....)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Ahia... 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Vedi positivo ...... la vernice si è asciugata ben bene
Dai scherzo
Recupera quanto possibile e usalo su una medesima scatola .....
Dai scherzo
Recupera quanto possibile e usalo su una medesima scatola .....
-
MORO21
Enry, Mi presti sto phon che asciugo i capelli alla mia vicina di casa?
Non prendertela e metti in cantiere il prossimo..
Gigi
Non prendertela e metti in cantiere il prossimo..
Gigi
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Che dramma Enrico... non ho parole !
Il danno è limitato ad una semiala ?
Nel caso non buttare l'intero modello, raddrizzala alla buona e coprila con un foglio di stagnola dipinto come fosse un telo mimetico.
Oppure a tua scelta usalo per dei test di volo reale lanciandolo con una fionda, con quell'ala sai che belle imbardate ???
Su col morale, Enrico.
Il danno è limitato ad una semiala ?
Nel caso non buttare l'intero modello, raddrizzala alla buona e coprila con un foglio di stagnola dipinto come fosse un telo mimetico.
Oppure a tua scelta usalo per dei test di volo reale lanciandolo con una fionda, con quell'ala sai che belle imbardate ???
Su col morale, Enrico.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Enrico
Cavolo ma che usi il phon di King kong????
Sarà pure una follia però alla fin fine se l'unica alternativa è buttarlo perchè non provare la via del velivolo abbandonato, che non significa necessariamente rottame, ma semplicemente messo li ai lati della pista, come fonte di pezzi di ricambio, per pace intervenuta, perchè non è riparabile.
saluti
Cavolo ma che usi il phon di King kong????
Sarà pure una follia però alla fin fine se l'unica alternativa è buttarlo perchè non provare la via del velivolo abbandonato, che non significa necessariamente rottame, ma semplicemente messo li ai lati della pista, come fonte di pezzi di ricambio, per pace intervenuta, perchè non è riparabile.
saluti