Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Mooolto ben fatto,grande Rob
!!!Ciao!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Rob,
alla fine quale esemplare hai deciso di riprodurre?
microciccio
microciccio
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Rob davvero un bel preshading, molto molto pulito!!! 
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
bellissimo questo kit! quasi quasi a natale...
il preshading molto pulito e preciso...auguri per la scelta dei colori LuftWaffe! 
-
ROGER
Ciao Rob
il tuo modello và che vola! Mi sono distratto un pò e lo ritrovo pronto per la mimetica! Bravissimo, ho notato passi in avanti importanti nel tuo fare modellismo...
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
A mio avviso un pre shading su questo modello non era poi utilissimo visto che poi andrĂ verniciato in verde scuro. Ma vediamo cosa ne viene fuori! 
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Sono contento ragazzi che vi sia piaciuto fino ad ora!E tra un pochino inizia il bello!!
il prezzo è molto conveniente e non richiede aftermarket se non per qualche piccolezza..il prezzo dunque è di circa 35 euro se non meno!
Grazie ragazzi per i vostri interventi,a presto
saluti
RoB da Messina
Micro ho deciso di costruire un esemplare di un' isola greca (dopo te lo faccio sapere che adesso non ricordo il nome) operativo nel gennaio del 1943..l'esemplare che ha sulla parte della carlinga sinistra una caravella! l'alternativa era un Arado operativo sulla Bismark,ma non mi ha ispirato piu di tanto!Anche perchè gli idrovolanti che avevano base sulle isole erano sottoposti al mal tempo ed altri fenomeni di origini varie,quindi posso divertirmi con l'invecchiamento!Cosa che non avrei potuto fare se avessi voluto rappresentare l'esemplare della bismark,visto che er sempre sotto custodia ed al riparo da agenti esterni!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
microciccio
Mattia,perche non lo compriamo??mattia_eurofighter ha scritto:bellissimo questo kit! quasi quasi a natale...il preshading molto pulito e preciso...auguri per la scelta dei colori LuftWaffe!
Grazie mille Roger!Diciamo che questi "passi avanti" sono dati anche da una certa calma e precisione che sto mettendo!Pensa,il motore è tipo in stand-by da circa 4 giorni pechè non ho info sufficenti per terminarlo!ROGER ha scritto:Ciao Robil tuo modello và che vola! Mi sono distratto un pò e lo ritrovo pronto per la mimetica! Bravissimo, ho notato passi in avanti importanti nel tuo fare modellismo...
Un saluto dal Roger
Ora ti diro una cosa che ti farà inorridire..faro anche il post e andro molto probabilmente di polveri!Ho letto che Questi idrovolanti erano mezzi utilizzati continuamenti e secondo me un invecchiamento,bilanciato però,potrebbe dare un effetto molto realistico!Vedendo facendo oviamente..ho visto anche alcuni che addirittura utilizzano i liquidi vallejo,e quelli sono belli pesanti,infatti sono piu che altro per i mezzi di terra pesanti!Starfighter84 ha scritto:A mio avviso un pre shading su questo modello non era poi utilissimo visto che poi andrà verniciato in verde scuro. Ma vediamo cosa ne viene fuori!
Grazie ragazzi per i vostri interventi,a presto
saluti
RoB da Messina
-
SPILLONEFOREVER
Rob hanno giĂ detto tutto gli altri, non mi resta che

-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
Bello Rob!!! Aspetto di vederlo dal vivo!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Si si certamente!Ed uno di questi giorni magari ci si vede al negozio!Rosario ha scritto:Bello Rob!!! Aspetto di vederlo dal vivo!