Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32

Messaggio da willy74 »

Mooolto ben fatto,grande Rob :-oook :-oook :-oook !!!Ciao!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Rob,

alla fine quale esemplare hai deciso di riprodurre?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Rob davvero un bel preshading, molto molto pulito!!! :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

bellissimo questo kit! quasi quasi a natale... :-Figo il preshading molto pulito e preciso...auguri per la scelta dei colori LuftWaffe! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Rob :) il tuo modello và che vola! Mi sono distratto un pò e lo ritrovo pronto per la mimetica! Bravissimo, ho notato passi in avanti importanti nel tuo fare modellismo...

Un saluto dal Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

A mio avviso un pre shading su questo modello non era poi utilissimo visto che poi andrà verniciato in verde scuro. Ma vediamo cosa ne viene fuori! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Sono contento ragazzi che vi sia piaciuto fino ad ora!E tra un pochino inizia il bello!! :mrgreen:
microciccio ha scritto:Ciao Rob,

alla fine quale esemplare hai deciso di riprodurre?

microciccio
Micro ho deciso di costruire un esemplare di un' isola greca (dopo te lo faccio sapere che adesso non ricordo il nome) operativo nel gennaio del 1943..l'esemplare che ha sulla parte della carlinga sinistra una caravella! l'alternativa era un Arado operativo sulla Bismark,ma non mi ha ispirato piu di tanto!Anche perchè gli idrovolanti che avevano base sulle isole erano sottoposti al mal tempo ed altri fenomeni di origini varie,quindi posso divertirmi con l'invecchiamento!Cosa che non avrei potuto fare se avessi voluto rappresentare l'esemplare della bismark,visto che er sempre sotto custodia ed al riparo da agenti esterni! ;)
mattia_eurofighter ha scritto:bellissimo questo kit! quasi quasi a natale... :-Figo il preshading molto pulito e preciso...auguri per la scelta dei colori LuftWaffe! :)
Mattia,perche non lo compriamo?? :-crazy il prezzo è molto conveniente e non richiede aftermarket se non per qualche piccolezza..il prezzo dunque è di circa 35 euro se non meno!
ROGER ha scritto:Ciao Rob :) il tuo modello và che vola! Mi sono distratto un pò e lo ritrovo pronto per la mimetica! Bravissimo, ho notato passi in avanti importanti nel tuo fare modellismo...

Un saluto dal Roger
Grazie mille Roger!Diciamo che questi "passi avanti" sono dati anche da una certa calma e precisione che sto mettendo!Pensa,il motore è tipo in stand-by da circa 4 giorni pechè non ho info sufficenti per terminarlo!
Starfighter84 ha scritto:A mio avviso un pre shading su questo modello non era poi utilissimo visto che poi andrà verniciato in verde scuro. Ma vediamo cosa ne viene fuori!
Ora ti diro una cosa che ti farà inorridire..faro anche il post e andro molto probabilmente di polveri!Ho letto che Questi idrovolanti erano mezzi utilizzati continuamenti e secondo me un invecchiamento,bilanciato però,potrebbe dare un effetto molto realistico!Vedendo facendo oviamente..ho visto anche alcuni che addirittura utilizzano i liquidi vallejo,e quelli sono belli pesanti,infatti sono piu che altro per i mezzi di terra pesanti! :-oook

Grazie ragazzi per i vostri interventi,a presto
saluti
RoB da Messina :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Rob hanno già detto tutto gli altri, non mi resta che :-SBAV :-SBAV
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Bello Rob!!! Aspetto di vederlo dal vivo!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Rosario ha scritto:Bello Rob!!! Aspetto di vederlo dal vivo!
Si si certamente!Ed uno di questi giorni magari ci si vede al negozio! :-D

:-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”