Moderatore: Madd 22
Grazie MassimoMassimo ha scritto:Mission accomplished!!!
Non è ancora finito,ma ...è davvero bellissimo!!! Su quello inglese ho ancora le mie riserve, ma riguardano solo la scelta del soggetto, ma questo è davvero di un'altra categoria e la livrea si è rivelata interessante e riuscitissima!!!
...avevo torto!!!
Ciao Fiorenzo!!! è un piacere ritrovarti quiPoli 19 ha scritto:carissimo Mattia,
devo molto umilmente chiederti scusa ma mi ero perso questo tuo Wip...oggi ho letto tutto d'un fiato le 9 pagine e...che dire, non posso come sempre che associarmi ai complimenti che i colleghi ti hanno già fatto...aggiungendo che mi piace molto molto...bravissimo!!
PS - è sempre molto interessante la tua ricerca di soggetti particolari e non molto visti!
Starfighter84 ha scritto:E' tutto molto fico Mattì... te lo ridico... ma:
ecco... questo è il classico momento in cui viene spontaneo dire "te l'avevamo detto"!!pankit ha scritto: piani di coda (lo ammetto ancora non mi convincono)
E mò che fai? la fessura è vistosa e rispetto alle pannellature fini e ben definite del kit salta subito all'occhio..
Grande Omonimomattia_eurofighter ha scritto:Ciao Mattì, in effetti la fessura sui piani di coda c'è ma non me ne farei un dramma, io lo lascerei così...adesso tentare una qualsiasi stuccatura non conviene, sopratutto perchè te la vai a rischiare parecchio...ma poi...detto sinceramente, con questa colorazione spettacolare ma chi se ne accorge!![]()
ahahah ciao Davide, sono contento di incontrare qualche testardone come medavide tex ha scritto:A volte ci si convince di una cosa e si va dritti senza ascoltare i consigli ....(siamo in tanti a questo mondo ,meno male).
E' venuto una meraviglia ,bello,ordinato,pulito ...che dire bravissimo ,il mustang e' il mio preferito e gli hai reso onore. Ciao
pankit ha scritto:Un salutoneCiao Fiorenzo!!! è un piacere ritrovarti quiPoli 19 ha scritto:carissimo Mattia,
devo molto umilmente chiederti scusa ma mi ero perso questo tuo Wip...oggi ho letto tutto d'un fiato le 9 pagine e...che dire, non posso come sempre che associarmi ai complimenti che i colleghi ti hanno già fatto...aggiungendo che mi piace molto molto...bravissimo!!
PS - è sempre molto interessante la tua ricerca di soggetti particolari e non molto visti!sono contento ti piaccia il soggetto anche se devo ammetterlo, in quanto a ricerca sto ancora a zero, mi piacciono le box art e la ricerca diventa obbligatoria per cogliere qualche particolarità sul soggetto da rappresentare, questo per assurdo ha quella particolarità sull'ala che non è segnalata sul modello, ma foto canta ihih ed eccoci qui.
Spero venga nel limite delle mie aspettative, è stato la cavia per il mondo dei metallici, un mondo che vorrei fare decisamente mio, mi piacciono da morire i soggetti metallici!
Su cosa stai lavorando tu?
Un salutone!