Jacopo ha scritto:Davvero un ottimo lavoro, ti stai davvero sbizzarrendo, a questo punto se posso consigliarti, perchè non fai un altro Bipppplano per il GB Inglese?
Ti confesso che ci stavo pensando, ne ho già alcuni in casa, ma studiandoli mi sono accorto che sono intricatissimi di cavi e tiranti
rob_zone ha scritto:Bellissimo!I kit Eduard,per chi la sa usare,sono una garanzia con la G maiuscola!
Hai avuto difficolta nell'applicare le decals??
saluti
RoB da Messina
Più che difficoltà, mi ci è voluta tanta pazienza e siccome sono davvero tante, si rischia di annoiarsi
Starfighter84 ha scritto:Mi ero perso il grande rientro del Rug... e questo è gravissimo!
Questi soggetti ti intrippano... si vede. Quando si tratta di arrivare subito alla verniciatura diventi il modellista piu' felice del mondo!
Lo vogliamo vedere presto in Gallery, mi raccomando. Quella sezione non vede un tuo kit finito da troppo tempo!
Beh con tutti i post che devi seguire è normale che alcuni ti sfuggano
In effetti mi ha intrippato parecchio ma adesso viene il difficile! Allineare ala superiore alla fusoliera e fissare gli attuatori dei piani di coda!
Gabri 62 ha scritto:E pensare che visti dal vivo i fogli decal fanno un'altra impressione
comunque il modello è belissimo Ruggero
Grazie Gabri!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Starfighter84 ha scritto:...Lo vogliamo vedere presto in Gallery, mi raccomando. Quella sezione non vede un tuo kit finito da troppo tempo!
...e aggiungo che sarebbe fantastico poterlo ammirare dal vivo in quel di Bologna
ilGamma ha scritto:
direi che è obbligatorio!!!!
Prometto che ci provo a finirlo in tempo!
Dav ha scritto:Eccezionale Roger! , l'effetto della centinatura in fusoliera e' secondo me geniale, era una effetto che si vedeva in tutti i biblani dell'epoca o ti e' venuta l'idea una volta raggiunta la pace interiore?
Ciao Davide...non saprei dirti se si vedeva sui velivoli reali, ma mi piaceva l'idea di dare un po' di mossa alle lisce pareti della fusoliera
Rosario ha scritto:Bellissimo Rugge' !! Le decals per le centine erano nella scatola??
Grazie Rosario! Le decal per le centine alari inferiori e superiori sono decals sempre della scatola...