willy74 ha scritto:Comunque sia,pare che il''difetto'' più grande l'abbiano risolto.... http://www.hyperscale.com/2013/reviews/ ... 2012_3.htm
Sistemato l'intake,il resto è discesa...ciao!
F-4B Academy
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-4B Academy
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Paolo
saluti
...hai la mia benedizione!rotaliscia ha scritto:LCVP Italeri 1/35. Incuriosito da tecnica carrarmatara e spregiudicata per invecchiarla e usurarla.
Vediamo che esce fuori. Ciao Max!
saluti
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Mi accorgo solo ora che pure Paolo aveva postato la stessa cosa,sorryStarfighter84 ha scritto:willy74 ha scritto:Comunque sia,pare che il''difetto'' più grande l'abbiano risolto.... http://www.hyperscale.com/2013/reviews/ ... 2012_3.htm
Sistemato l'intake,il resto è discesa...ciao!
![]()
Già ordinate! MUUUUAUAAAAAAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!
-
barlo
Ottima segnalazione......Preso e ordinato.......microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
già si vede che sarà un bel lavoro anche l'LCVP.
I moderatori non solo consentono*ma ti invitano anche ad aprire un WIP nell'apposita sezione (mi sorge il dubbio che non sia necessariamente quella giusta
).
![]()
![]()
Anche se sei già avanti col tuo Phantasma e mi sembra di capire che prediligi il fai da te alle soluzioni preconfezionate colgo l'occasione per segnalare a tutti le Phantom Seamless F4-B Intakes for 1/48 scale Academy kit della A2ZeeModels.
microciccio
* Se desideri segnalare un testo come OT in automatico puoi utilizzare la funzione: [attachment=0]OT.JPG[/attachment]
Inoltre è uscito il Cockpit aires......http://www.aires.cz/catalog/?s=phantom& ... er_page=12
non ancora disponibile sui siti ma stò in allerta
ciaociao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
la Aires fa sempre prodotti spettacolari! ah se solo fossero meno ostici da mettere su...
ciao
Ale
ciao
Ale
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: F-4B Academy
Secondo me è il cockpit per l'Hasegawa a cui hanno solo cambiato il nome sull'etichetta... non sarebbe la prima volta che Aires fa una cosa del genere!barlo ha scritto: Inoltre è uscito il Cockpit aires......http://www.aires.cz/catalog/?s=phantom& ... er_page=12
non ancora disponibile sui siti ma stò in allerta
ciaociao
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: R: F-4B Academy
Off Topic
Per il caso specifico non saprei ma hai ragione Valè; questo giochetto l'Aires l'ha già fatto diverse volte in passatoStarfighter84 ha scritto:...Secondo me è il cockpit per l'Hasegawa a cui hanno solo cambiato il nome sull'etichetta... non sarebbe la prima volta che Aires fa una cosa del genere!
-
barlo
Sicuramente c'è una parte interessante in più, il vano della sonda di riferimento.....che facilità non poco il lavoro, visto che è da addrizzare poichè sul kit è completamente orientata in basso (sbaglio inspiegabile quanto l'assenza della luce di rifornimento...)
ciaociao
ciaociao