Trovo che gli "Aggressor" siano degli "What if legalizzati"

Ma nonostante questo trovo che questo F-16 sia bellissimo!
Moderatore: Starfighter84
E' pur sempre un lavoro su commissione... lascia stare e vai oltre.Aquila1411 ha scritto: ↑16 agosto 2020, 20:00 ma comunque sia non credo che andrò a modificare il colore.![]()
Andrea
Per la mimetica ho usato il patafix. Inizialmente usavo la gomma pane o il patafix di altre marche e toglierlo poi era da morire. Questa volta invece ho usato quello della UHU che avevo visto consigliare da Aurelio in un altro wip. Devo dire che è tutta un'altra cosa, in generale non lascia aloni e se resta qualcosa basta tamponare un pochino con lo stesso patafix e viene via subito.Master Villain ha scritto: ↑17 agosto 2020, 11:20 Hai usato il patafix? Anche a te lascia come delle macchie/aloni nei punti dove è stato applicato?
Anche io ho usato l'uhu ma forse è perchè era già un po' usato e quindi ha lasciato un leggero segno... Onestamente mi trovo meglio a stampare un foglio con l'andamento, ritagliarlo ed usare quello come maschera.Aquila1411 ha scritto: ↑17 agosto 2020, 12:19 Per la mimetica ho usato il patafix. Inizialmente usavo la gomma pane o il patafix di altre marche e toglierlo poi era da morire. Questa volta invece ho usato quello della UHU che avevo visto consigliare da Aurelio in un altro wip. Devo dire che è tutta un'altra cosa, in generale non lascia aloni e se resta qualcosa basta tamponare un pochino con lo stesso patafix e viene via subito.![]()
Andrea