rob_zone ha scritto: ↑20 marzo 2020, 23:08
Ma Cicciuzzo, le griglie esterne, non ti conveniva metterle dopo??
Saluti
RoB da Messina
No Rob, preferisco ora dove puoi maneggiare bene i pezzi.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Giovani "quarantenati", buongiorno. Piccolo aggiornamento.
Ho montato le prese d'aria e come vedasi dall'immagine non è che è stato tutto rose e fiori, anzi. Noterete come non combaci bene quindi è stato necessario inserire all'interno un pezzo di listello di plasticard per "allargare" l'attacco con la fuso. Milliput, ciano, abrasive hanno fatto tutto il resto.
appena arrivo a casa vi faccio un altra foto del risultato
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Jacopo ha scritto: ↑24 marzo 2020, 13:18
Metti dei pezzi di sprue per allargare la presa d'aria, almeno abbassi il gap!
gia' fatto Jac
Giangio ha scritto: ↑24 marzo 2020, 14:34
Ciao Francesco,
Come puoi immaginare anche io sono nella stessa barca, aspetto altre info così poi scopiazzo un pò
scopiazziamo ambedue!
Salve ragazzi, oggi ho voluto rifare il colore del pit. A differenza del modello precedente dove all'H67 (rlm65) ho aggiunto l'H45 light blue ed il bianco questa volta ho usato l'H323 al posto del 45 light blue ed il risultato è in foto sotto.
Alla foto del pit ho sovrapposto l'immagine del colore che ne è venuto fuori. Date un'occhiata e penso che va bene.
Fatemi sapere boys
L'immagine è presa dal sito wikimedia.org