ti devoi fare i miei complimenti!!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Chicco!!!!!!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Guido.....giu' il cappello,il modello è superlativo!Ma con grandissima sorpresa...... perche' penso di conoscerti......in effetti ti ho cercato per anni......senza ritrovare le lettere che ci scrivemmo dopo quelle estati passate a Praja a Mare (82-83).......sono sicuro che sei tu perche' conservo ancora una foto di un G-91Y che mi regalasti all'epoca.Sono Enrico Guerra (Chicco!!) l'amico di Giancarlo Cunto .............che ne dici?Ti ricordi?Spero di non aver preso una cantonata .....ciao Guido!!!!A presto Enrico.![]()
P.S .perdona l'ot,sono iscritto da pochissimo e non posso mandare MP......e l'emozione ad esser sinceri è stata grande.............
HIP HIP HURRA!!! .... HIP HIP URRA!!! .... HIP HIP HURRA HURRA HURRA!!!!!!Massimo ha scritto:....PER BRANDOLINI...HIP HIP HURRA!!!...HIP HIP HURRA!!!...HIP HIP HURRA!!!HURRA!!!HURRA!!!![]()
![]()
Caro Fabrizio, se è passato l' 1% delle emozioni che ho provato nell'assemblare il mio Y sono davvero contento. Nessuno meglio di te puo' capirmi a proposito di questo velivolo.BernaAM ha scritto:Arrivo in ritardo ma come dice il proverbio meglio tardi che mai.
Che dire caro Guido COMPLIMENTONI vedere il tuo modello mi ha fatto tornare a tempi passati perciò credo proprio, almeno per quello che mi riguarda che con questo modello sei riuscito a trasmettere comunque qualche emozione. Per quanto riguarda la parte modellistica niente da dire veramente una realizzazione da maestro l'unica pecca nel tuo Yankee che non ha l'Icaro sulla deriva.
Adesso ti voglio in attività sul prossimo modello. Che sarà ?
Ciao e ancora bravo![]()
Fabrizio.