Starfighter84 ha scritto:Il kit Italeri in negozio si trova anche a 18... e sono già 5 € in meno rispetto ai 23 preventivati. Aggiungendo poi che il cockpit e i pozzetti carrello del kit Hobby Boss non sono assolutamente all'altezza di un modello in 48, dobbiamo aggiungere due set aftermarket per le zone indicate... quindi:
- Aires Wheel Bay: 14€
- Cockpit Neomega: 21€ (come hai suggerito te).
Gli scarichi HB mi sembrano buoni... i pozzetti degli aerofreni assolutamente no invece! e dato che i Tornado a terra hanno sempre gli aerofreni aperti per ispezione, dobbiamo aggiungere anche quelli; quindi:
- Aires Speedbrakes: 11 €
allora sto punto tocca rifare i conti pure dell'italeri a cui và aggiunto anche aires whell bay e aires speed brakes
totale italeri: 18,00 modello, 14 wheel bay, 21 cockpit, 11 aires speed brakes, 15 flaps, 4 scarichi = 83 euro e una lavorazione dietro da panico
totale hobby boss: 50 modello, 14 wheel bay, (il cockpit non ne sento la necessità in nessun modo), 11 speedbrakes = 75 euro
Rickywh ha scritto:imprecisioni o no del kit, tu invece hai lavorato in modo preciso e soprattutto sei velocissimo!!!
bravo
ciao
Ricky
grazie dei complimenti ma ti assicuro che dipende dal modello.....se il modello mi prende oltre a essere preciso sono anche abbastanza veloce (che poi a volte la velocità non è di certo amica del modellista e ci si dimentica sempre qualcosa).......
quando invece il modello non mi entusiasma (capita spesso con i modelli academy e non sò perchè) sono lento e impastrocchio tutto