I piloni della Eduard non saprei se consigliarteli, da un lato hanno dei bei dettagli, ma di contro sono abbastanza sbagliati: sono molto, troppo, appuntiti.
Hai parlato di parabreza modificato, a cosa ti riferisci di preciso? Mi hai incuriosito perchè è un particolare che non avevo mai notato.daniele55 ha scritto: 3 aprile 2020, 13:28...
La palpebra non l'avevo terminata perchè ero indeciso se fare un vèlivolo russo prime serie
o uno ucraino revisionato con blindovetro e palpebra modificata....
Uhmm.. non credo, la Monogram ha il suo stampo: per certi versi un pò superiore come dettagli superficiali, ma di contro ha qualcosa non mi piace nelle forme, soprattutto nella zona gondole motori.rob_zone ha scritto: 11 aprile 2020, 20:48 Possibile che questo stampo sia stato reinscatolato anche dalla Monogram? Io ne ho montato uno una vita fa, tutto finemente inciso e con tanto armamento!...
Trovo che non ci sia un vero vincitore tra le due attuali alternative; attendiamo il KittyHawk, anche se dai disegni cad il muso non mi convince molto, speriamo che sia almeno all'altezza dei tempi.
ciao ciao
luca