Sono stato talente furbo da usare i montanti in PE per il serbatoio, vediamo quanto ci vorrà prima che si sta chino

Moderatore: Madd 22
Ciao GianGiangio ha scritto: 15 marzo 2020, 20:27 Mazza che figo rob, quasi mi vergogno a pubblicare le foto del mio...
Sono stato talente furbo da usare i montanti in PE per il serbatoio, vediamo quanto ci vorrà prima che si sta chino
Graze Silvio!! Effettivamente, non lo pensavo nemmeno io!!Dioramik ha scritto: 15 marzo 2020, 21:32 Che velocità, che precisione, gran bel lavoro.
Fortissime le canne alari.
Ciao Andrea, tutto merito poi della carta 2000 ed i compound della Tamiya eheheh! Ne ho sporcati di modelli non preoccupartiAquila1411 ha scritto: 15 marzo 2020, 23:04 Un lavoro davvero magnifico e pulito Rob! Continua così che viene un capolavoro!
Ciao Mariosiderum_tenus ha scritto: 16 marzo 2020, 10:57 Bellissimi interventi, Rob,
un ottimo livello di dettaglio; fai sembrare facilissimi interventi che non lo sono affatto.
Ahhhhhh ti tratti bene tu!!Giangio ha scritto: 19 marzo 2020, 20:53 Ma sei una scheggia Rob! Ottimi lavori come sempreio attendo le Canne master prima di procedere
Ma magari Nicola!!! Per ora tra studio...allenamento a casa..modellismo..il tempo me lo devo pur sempre passareponisch ha scritto: 19 marzo 2020, 21:59 Non è che diventi uno sforna modelli ? Vai alla grande
Nicola