MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: This is no ordinary Viper... 1/72 Hasegawa F-16-Peview A

Messaggio da Popaye »

Grazie per la risposta ;)
Cavolo avrei scommesso sulla livrea artica...quella grigia-bianca-nera!
Comunque ottima scelta :-oook e vedendo le tue capacità aerografiche,si preannuncia un gioiellino
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Grande!! Bellissima scelta. :-oook
Aspetto insieme ad ansia :-D

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Popaye ha scritto:Grazie per la risposta ;)
Cavolo avrei scommesso sulla livrea artica...quella grigia-bianca-nera!
Comunque ottima scelta :-oook e vedendo le tue capacità aerografiche,si preannuncia un gioiellino
Giuse
Purtroppo quello non sono riuscito ad aggiudicarmelo :-disperat :-disperat :-disperat
E pure l'artic version è fuori produzione :evil:
Vabbè ma per quello c'è sempre il kit Tamiya in 48 :-Figo :-Figo :-Figo
Grazie per i complimenti ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: This is no ordinary Viper... 1/72 Hasegawa F-16-PreviewA

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Aurelio...ho finalmente compreso che ti piace il Viper ;)

Scherzi a parte bellissima livrea...quasi quasi gli F-16 "grigi" sono i meno belli!

:)
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ciao aurelio, come non quotare la tua scelta... bellissimo! ma non era indonesiano??? anche quello venezuelano come hai detto in precedenza merita e come! ma diciamolo...gli F16 sono stupendi in tutte le loro livree! :-SBAV :-SBAV :-SBAV e adesso dagli sotto con l'aerografo! :twisted: :twisted: :twisted:
un saluto mattia :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ma io continuo a non capire come si fa a sbavare per un mezzo così e soprattutto con quella livrea... :-sbraco :-sbraco
nel frattempo che scrivo queste boiate e guardo la mimetica son sVENUTO :-000 :-000 :-SBAV :-SBAV :-SBAV
immagino il modello finito che speyttacolo che sarà!!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ahh ahhhh Aureliaccio...ma io i mix di quei colori li conosco...eh eh eh :-Figo :-Figo :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

FreestyleAurelio ha scritto:...Vabbè ma per quello c'è sempre il kit Tamiya in 48 :-Figo :-Figo :-Figo
La scatola che dici io ce l'ho già a casa e dopo questo WIP è in pole-position come prossimo modello da costruire! :-SBAV
Con mimetica nera-grigia-bianca ovviamente :-SBAV :-SBAV
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bonovox ha scritto:ahh ahhhh Aureliaccio...ma io i mix di quei colori li conosco...eh eh eh :-Figo :-Figo :-SBAV
Hehehehehe....tu vuoi per forza usare i Model Master......o hai cambiato idea?????????????.... :-prrrr :-prrrr

Ragazzi grazie a tutti per i commenti e gli incoraggiamenti.......pensavo che il viper nei toni Flanker non riscuotesse così tanti consensi :-D
Mi state mettendo una voglia di iniziare a fare mescole e dare i primi toni sul modello che non avete idea :)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Ehilà Aurelio!

Ti seguo sempre...in silenzio, ma ti seguo! Ottimo lavoro anche con gli LAU per gli AIM-120, con un kit più recente avresti avuto quelli nuovi già pronti ma devo dire che hai fatto un lavoro di scratch fenomenale. Rispondendo al tuo MP, ti dico che tra poco posterò nuovi progressi sull'Eagle. Sono stati giorni un po' incasinati, mio fratello si è trasferito in Giappone ( :-GAZZ :-SBAV faccio fatica a crederci anch'io, vive a Tokyo ma un giretto a Shizuoka per spedirmi un po' di kit se lo può fare, anche se penso che pure nella capitale ci siano degli store ben forniti) per cui nelle pause dal lavoro ho dato una mano a lui con i preparativi (e quando non facevo quello andavo via in bici o a correre, altrimenti non mi sfogo e scoppio) e ho lasciato il modello a vegetare. Ora riorganizzo lo spazio di lavoro e mi ci ributto.

P.S. Sono stato il primo e, credo, l'unico a indovinare la livrea...cosa vinco? :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”