p.s. Valerio poteva andare peggio. Poteva fare una citazione sul Signore degli Anelli

Moderatore: Madd 22
...o forse Il Signore dei tortelli...SPILLONEFOREVER ha scritto:Con una certa soddisfazione comincio a sperare di non essere più il solo "target" del "Re delle Crescentine"![]()
![]()
p.s. Valerio poteva andare peggio. Poteva fare una citazione sul Signore degli Anelli
a dire il vero avevo intenzione anche io di montarli prima, sul prowler mi hanno aiutato, vista l'impossibilità di "analintruderizzare" il modellomicrociccio ha scritto:Ciao Valè,
i piloni già in sede ti romperanno le scatole al momento della verniciatura. Cosa ti ha indotto a decidere di fissarli già adesso sul modello?
microciccio
Enrywar67 ha scritto:.........eppure ho visto diverse foto di velivoli dove tra il pilone e l'ala c'è luce......
I piloni hanno attirato la vostra attenzione ragazzi! li ho incollati e stuccati preventivamente perchè i pezzi lasciavano parecchio spazio rispetto all'ala... purtroppo la materozza di resina mi ha costretto ad un lavoro di separazione e limatura che ha fatto diventare la superficie di contatto poco precisa.FreestyleAurelio ha scritto:PS: come mai hai già inserito i piloni? non ti creano intoppi durante le fasi verniciatura?