Meno male che lo hai verniciato Gianca... quel colore era diventato un bel pò fastidioso!

Moderatore: Madd 22
Guarda che in realtà era proprio quello.....microciccio ha scritto:Ciao Gian Carlo,
superfluo commentare il bel lavoro che hai sinora eseguito. Il velivolo che hai scelto è dunque il successore di questo?
microciccio
Ciao!Uanca ha scritto: Guarda che in realtà era proprio quello....., che mi il foglio decal mi dava come MK Vb, grazie alla tua MOOOLTO tempestiva segnalazione mi hai evitato di aggiungere al tutto anche questa c.......a. Mi sembra che non riesco più a venirne fuori
, ho rimasto una sola opzione, che sarebbe il
JH H matricola AD140, solo che seguendo alla lettera il profilo nella retrocopertina di "spitfire in action" l'aeromaster consigliava una mimetica marrone e verde, che mi sembra strana in ottobre del 1941. Detto questo visto che l'aereo è già in grigio e che aeromaster mi ha toppato clamorosamente addirittura il modello per la versione precedente che faccio ???Ci sarebbe poi la questione di interpretare il colore dell'ogiva, ma questo è secondario. Se mi dite che il JH H può essere corretto in grigio e verde vado con quello altrimenti mi vedo costretto, mio malgrado, a fermarmi
Grazie ancora Paolo per le tue sempre puntuali osservazioni, ciao Gianca
Se sei ai primi modelli allora questo kit è più che degno per divertirsi e per fare esperienzaRanzas ha scritto:Ahhh, avevo capito male! .........Anch'io mi sto divertendo parecchio!