Per esperienza posso affemare che i trasparenti delle due marche succitate non vanno assolutamente diluiti con altri prodotti se non con i loro diluenti

Moderatore: FreestyleAurelio
A chi lo dici Luca, questo è un hobby troppo costoso per le mie tasche da disoccupatoMadd 22 ha scritto:Postate informazioni, foto, dritte.... se possiamo risparmiare in questi tempi è meglio!!!!!
ciao
Quello che ho segnalato è stato testato e funge come quello tamiyaFreestyleAurelio ha scritto:Atttenzione quello bianco è alcool a 30°invece quello rosa è 95°;non sò però se questo influisce nella miscibiltà con i vari Gunze/Tamiya,è da verificare ma scuramente qualcosa di differente produrrà
Per esperienza posso affemare che i trasparenti delle due marche succitate non vanno assolutamente diluiti con altri prodotti se non con i loro diluenti
Aurelio ti posso smentire alla grande. I trasparenti Gunze li puoi tranquillamente diluire con l' X-20 Tamiya con risultati eccellenti.FreestyleAurelio ha scritto:Atttenzione quello bianco è alcool a 30°invece quello rosa è 95°;non sò però se questo influisce nella miscibiltà con i vari Gunze/Tamiya,è da verificare ma scuramente qualcosa di differente produrrà
Ciao Roberto, costa circa 1,09 euro al supermercato Billa ex Standa , ho fatto solo le foto ma non l'ho comprato perchè non so se è indicato per i gunze e tamiya.Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ottimo angelo è proprio quello!!!
Mannaggia che dalle mie parti non riesco a trovarlo
Da Billa quindi si può trovare!!marturangel ha scritto:Ciao Roberto, costa circa 1,09 euro al supermercato Billa ex Standa , ho fatto solo le foto ma non l'ho comprato perchè non so se è indicato per i gunze e tamiya.Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ottimo angelo è proprio quello!!!
Ciao Angel
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Da Billa quindi si può trovare!!marturangel ha scritto:Ciao Roberto, costa circa 1,09 euro al supermercato Billa ex Standa , ho fatto solo le foto ma non l'ho comprato perchè non so se è indicato per i gunze e tamiya.Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ottimo angelo è proprio quello!!!
Ciao Angel
Coi Tamiya va alla grande quindi presumo anche coi gunze