Se non ti va di fare troppi mix di colore ti direi di andare di Tamiya anche io. Se ti capita di rileggere il mio wip con la ricetta del grigio principale noterai che ho dovuto aggiungere del nero per bilanciare il colore MRP che si schiariva ulteriorimente con l'aggiunta della componente metallica quindi si, vai per il tono più scuro. Per tutto il resto delle parti.. ti capisco troppo
E' un kit che mette alla prova la pazienza per tutte le parti che ha da preparare, e sia ringraziata Tamiya per il montaggio assolutamente perfetto, tu pensa che sul B le parti sono ancora di più dato il numero di portelli da aprire se lo si vuole realizzare in piena azione e "trasformazione"
Continua cosi, vai benissimo!!





























