Eccoci qui di nuovo ... Seguendo i suggerimenti ricevuti ho lavorato un po' sulle ali. Ho prima rivelato tutta la superfice scura con il colore del TPS di base superiore H337 mixato con del bianco e molto diluito ... Mi sono concentrato sopratutto sulla linea di confine in maniera da velare la chiazza. Dopo questo passaggio ho riusato il colore usato per la chiazza ma ho fatto un miz piu chiaro di H307+bianco anche questo molto diluito.
Infine con un cotton fiock ibevuto leggermente in punta ho cercato di riprodurre le striate di olio/grasso dovute alla rotazione delle ali. Per fare questo ho usato dei colori ad olio Black Lamp e Bruno Van Dicke mixati e diluiti con petrolio bianco.
Penso sia venuto discretamente bene ...
53.jpg
52.jpg
54.jpg
Ho poi proceduto con un lavaggio ad olio per la pancia (solo zona vicino le gondole/motori) e i serbatoi. Ho prima steso con pennello il mix di colore olio diluito (poco) e poi l ho steso con un panno di cotone asciutto. Dopo una ventina di minuti ho rimosso il colore ad olio in eccesso con il panno imbevuto di petrolio bianco.
50.jpg
51.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.