e come promesso ecco qui un po di aggiornamenti, posso dire che sono arrivato alle battute finali!!!
Il problema delle decals in coda è risolto, grazie alla Future che ha livellato il tutto.Credo comunque che sia stato un mio errore, mi sarò dimenticato di dare il Sol, anche perchè nessun'altra decals ha fatto spessore, anzi, molte sembrano proprio "painted on"
Mi son fatto passare lo "sfizio" di una decal originale che riproduce la targhetta "f-16" e che va applicata al seggiolino.Guardando bene le foto della monografia, una targhetta uguale è posta dietro alla seggiola, nel lato sinistro.E cosa ho pensato bene di fare? di metterla lì ovviamente

anche se un po fuori scala, devo dire che mi piace molto
altra decal, fornita nel set Afterburner, è stata applicata al seggiolino, e riproduce il logo Aces II (non si vede nella foto, è sul lato destro)
Per i flare/chaff dispenser, non avendo decals a disposizione e non avendo voglia di mascherare e dare il colore(rischiando di far danni), ho pensato di usare lo stesso metodo dei lavaggi. Ho diluito il Model Master Flourescent Orange in smalto e l'ho fatto penetrare nei fori dei due dispenser (tutto questo col modello ancora lucido

)
ed eccolo qua che per la prima volta si regge da solo!!!
C'è ancora un po di lavoro da fare...realizzare il supporto per il faro che va sul portellone del carrello anteriore (il faro è fornito, ma il supporto è in dotazione solo nella scatola dedicata agli aggressor), mettere i fili per gli scaricatori e dare il trasparente satinato sulla porta IFR, su quelle verniciate in Steel ed alluminio e sullo scarico..,direi che oggi lo finisco, forse