F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - FINITO!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - DECALS

Messaggio da ilGamma »

Enrywar67 ha scritto:........i carrelli so' bellissimi....ma noi vogliamo la roba seria quella paccuta!!!daje Carmine facci vedere questo modello......lascia perdere il foam almeno per una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. :-prrrr
ma come, non sapevi che il foam è un ottimo rimedio contro l'influenza? :-prrrr :-prrrr :-prrrr
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

e come promesso ecco qui un po di aggiornamenti, posso dire che sono arrivato alle battute finali!!! :-D
Il problema delle decals in coda è risolto, grazie alla Future che ha livellato il tutto.Credo comunque che sia stato un mio errore, mi sarò dimenticato di dare il Sol, anche perchè nessun'altra decals ha fatto spessore, anzi, molte sembrano proprio "painted on"
Mi son fatto passare lo "sfizio" di una decal originale che riproduce la targhetta "f-16" e che va applicata al seggiolino.Guardando bene le foto della monografia, una targhetta uguale è posta dietro alla seggiola, nel lato sinistro.E cosa ho pensato bene di fare? di metterla lì ovviamente :-D anche se un po fuori scala, devo dire che mi piace molto :mrgreen:
altra decal, fornita nel set Afterburner, è stata applicata al seggiolino, e riproduce il logo Aces II (non si vede nella foto, è sul lato destro)

Immagine

Per i flare/chaff dispenser, non avendo decals a disposizione e non avendo voglia di mascherare e dare il colore(rischiando di far danni), ho pensato di usare lo stesso metodo dei lavaggi. Ho diluito il Model Master Flourescent Orange in smalto e l'ho fatto penetrare nei fori dei due dispenser (tutto questo col modello ancora lucido ;) )

Immagine

ed eccolo qua che per la prima volta si regge da solo!!! :-D
C'è ancora un po di lavoro da fare...realizzare il supporto per il faro che va sul portellone del carrello anteriore (il faro è fornito, ma il supporto è in dotazione solo nella scatola dedicata agli aggressor), mettere i fili per gli scaricatori e dare il trasparente satinato sulla porta IFR, su quelle verniciate in Steel ed alluminio e sullo scarico..,direi che oggi lo finisco, forse :-prrrr

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

ilGamma ha scritto:..,direi che oggi lo finisco, forse :-prrrr ...
Insomma Carmine,

falla finita! :-prrrr :-sbraco

Potresti postarci una fotina dal lato destro dell'abitacolo per ammirare la decalcomania ACES II :-pray . :-D

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - BATTUTE FINAL

Messaggio da Bonovox »

silvering praticamente ASSENTE! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Questo modello è davvero sburone! Hai fatto dei carrelli invidiabili, almeno per me che li detesto tantissimo da fare :-D

Però, sei davvero tanto bravissimo a fare anche i jet...mi piacerebbe vederti con una elica vissuta ;)

Un caro saluto dal Roger
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........Carmine........brutta notizia......il foam da' dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco Un mio amico è in cura e dice di essere Von Ricthofen!!A parte gli scherzi.......il tuo viper è bellissimo.....la foto pero' non gli rende giustizia....................Ciao Enrico. ;) :-prrrr :-sbraco
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

microciccio ha scritto:
Potresti postarci una fotina dal lato destro dell'abitacolo per ammirare la decalcomania ACES II :-pray .

microciccio

certo, tra un po torno a casa e fotizzo la seggiola :-lino
Bonovox ha scritto:silvering praticamente ASSENTE! :-SBAV
per quanto era caramellato :-sbraco
ROGER ha scritto:Questo modello è davvero sburone! Hai fatto dei carrelli invidiabili, almeno per me che li detesto tantissimo da fare :-D

Però, sei davvero tanto bravissimo a fare anche i jet...mi piacerebbe vederti con una elica vissuta

Un caro saluto dal Roger
grazie Rug! beh i carrelli sono stati abbastanza noiosi da fare :-bleaa un elicuzza? avrei in mente qualche biplano :roll: ma è ancora presto :lol:
Enrywar67 ha scritto:........Carmine........brutta notizia......il foam da' dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mio amico è in cura e dice di essere Von Ricthofen!!A parte gli scherzi.......il tuo viper è bellissimo.....la foto pero' non gli rende giustizia....................Ciao Enrico.
addirittura? ahahah troppo tardi, uscire dal tunnel del foam è impossibile :-prrrr
per le fto vai tranquillo, ancora non è finito :-sbraco
starmaster

Messaggio da starmaster »

la decals f-16 non l'avevo mai notata ma stà benissimo anche se fuoriscala come dici..:-oook
il sedile è venuto bene come tutto dal resto..metterei qualche graffietto provocato dalla scaletta,ai laterale della zona cabina e qualche strisciata di scarpone..ma stà a te se piace o no.. ;)
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Spettacolo puro!!!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Carmine non so proprio quali complimenti aggiungere :-000
Dai faccelo vedere quanto prima in Gallery :)
Rispondi

Torna a “Under Construction”