Le mimetiche troppo nuove non mi entusiasmano, (modellisticamente parlando...) ma le mimetiche Israeliane fanno eccezione....veramente belle. Il tuo modello mi stà piacendo già ora e non poco, ottimo lavoro pulito e preciso. Interessante anche la soluzione che hai adottato per scurire il trasparente, stavo giusto pensando a qualche metodo per il Prowler e credo copierò il tuo
F-16I Sufa, Kinetic 1/48
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: F-16I Sufa, Kinetic 1/48
Ciao Riccardo..!!
Le mimetiche troppo nuove non mi entusiasmano, (modellisticamente parlando...) ma le mimetiche Israeliane fanno eccezione....veramente belle. Il tuo modello mi stà piacendo già ora e non poco, ottimo lavoro pulito e preciso. Interessante anche la soluzione che hai adottato per scurire il trasparente, stavo giusto pensando a qualche metodo per il Prowler e credo copierò il tuo
.
-
MORO21
Riccardo i miei complimenti te li meriti tutti, ne è uscito un modello veramente stupendo.
Sperimentazione "canopy" da tenere in considerazione.
Gigi
Sperimentazione "canopy" da tenere in considerazione.
Gigi
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
mimetica stupenda,anche il trasparete fumè mi piace e soprattutto ottima la soluzione pere ferlo così! 
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
trovo che la colorazione ti sia venuta uno spettacolo!!
anche per me i dispersori sono un po' grossetti ma può andare benissimo così, li hai rifiniti con grande cura e sarebbe un peccato toglierli
ciao
Ricky
anche per me i dispersori sono un po' grossetti ma può andare benissimo così, li hai rifiniti con grande cura e sarebbe un peccato toglierli
ciao
Ricky
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Riccardo, diventa sempre più bello!
A pensare che alla fine è un Kinetic e non un Hasegawa, i complimenti valgono doppi
A pensare che alla fine è un Kinetic e non un Hasegawa, i complimenti valgono doppi
-
ROGER
Ma che ha stò Kinetic? Ne ho uno e mi pare tanto carino e dettagliato...mi sbaglio?FreestyleAurelio ha scritto:Riccardo, diventa sempre più bello!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Diciamo che il Kinetic non è il massimo quanto a precisione di incastri... ma non è male il kit. Anzi, ti permette di riprodurre un SUFA (quasi) corretto senza ricorrere a 23 set di conversione in resina!ROGER ha scritto:Ma che ha stò Kinetic? Ne ho uno e mi pare tanto carino e dettagliato...mi sbaglio?
-
ROGER
La mia scatola è F-15 A/B block 20 ROCAF...che ci posso fare un italiano da qui??Starfighter84 ha scritto:Diciamo che il Kinetic non è il massimo quanto a precisione di incastri... ma non è male il kit. Anzi, ti permette di riprodurre un SUFA (quasi) corretto senza ricorrere a 23 set di conversione in resina!ROGER ha scritto:Ma che ha stò Kinetic? Ne ho uno e mi pare tanto carino e dettagliato...mi sbaglio?
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Altro che se ce lo puoi fare! a mio avviso il kinetic ha la deriva ADF più corretta oggi disponibile. Dovrai, però, riprodurre le bird slice davanti al canopy e sotto alla presa d'aria, aggiungere le piastre di rinforzo ed aprire l'alloggiamento per il faro ad alta intensità posizionato a sinistra sotto l'abitacolo.ROGER ha scritto:La mia scatola è F-15 A/B block 20 ROCAF...che ci posso fare un italiano da qui??