AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42

Moderatore: Madd 22

matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42

Messaggio da matteo24 »

Carmine, dico solo questo:

MODELLO DA CONCORSO!! di quelli con la C maiuscola!! no sagra di paese

Bellissimi tutti quei vani aperti, giallo rosso e grigio si amalgamano perfettamente creando un'opera d'arte!
Hai il manico nello scratch! dovresti darmi qualche dritta io non so neanche da dove si comincia!
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grande lavoro Carmine, finalmente un frullino degno di nota, adesso sparati il prossimo. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Cosa posso dirti Carmine, ..... soggetto ottimamente assemblato colorato e soprattutto rifinito con tanti particolari autocostruiti che non è da tutti!!!
Complimenti!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

matteo44 ha scritto:Che dire Carmine.... già il WIP prometteva bene e adesso che sei arrivato alla fine le foto danno il giusto merito ad un capolavoro che sei riuscito a portare a termine!
Lavoro magnifico, preciso e molto accorto!
Portalo alle mostre Carmine! Vedrai quante soddisfazioni che ti prenderai! :-oook
Ancora complimenti!
Magnifico!
matteo24 ha scritto:Carmine, dico solo questo:

MODELLO DA CONCORSO!! di quelli con la C maiuscola!! no sagra di paese

Bellissimi tutti quei vani aperti, giallo rosso e grigio si amalgamano perfettamente creando un'opera d'arte!
Hai il manico nello scratch! dovresti darmi qualche dritta io non so neanche da dove si comincia!

grazie MATTEI!!! :lol: beh allora ho bisogno di una bella basetta :-D
io qualche dritta :oops: :) beh il tuo f16 non scherza :-Figo

BernaAM ha scritto:Grande lavoro Carmine, finalmente un frullino degno di nota, adesso sparati il prossimo. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.
grazie Fabrizio! il Kiowa in versione addestratore :-D
Maver76 ha scritto:Cosa posso dirti Carmine, ..... soggetto ottimamente assemblato colorato e soprattutto rifinito con tanti particolari autocostruiti che non è da tutti!!!
Complimenti!
grazie mille Cosimo!!!!!!! :) :) :)
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Ciao Carmine!!!
premetto che l'aria minacciosa che questi mezzi hanno nella loro vita operativa è veramente DIFFICILE da reallizare anche per un modellista con anni esperienza alle spalle
tu dal canto tuo e lo dico con un pizzico di invidia ( nel senso buono però) sei riuscito a stracciare ogni canone ogni istituzione che questo hobby obbligatoriamente impone quindi il primo BRAVO BRAVO BRAVO te lo meriti per questo!
te lo meriti anche perchè oltre che ad effettuare tecniche dette "di base" come montaggio stuccatura e o reincisione hai bruciato ogni tappa con il massimo dei voti in tecniche che uno come me fa da un paio di anni a questa parte raggiungendo alcune volte anche pessimi risultati!
quindi in tutto ciò lasciando perdere il modello che è VERAMENTE bello i miei più sinceri complimenti venno a te che in questo progetto sei stato veramente strabiliante!!!!!

Tu e questo modello siete la prova che se una cosa è voluta dal più profondo riuscire a realizzarla con ottimi risultati è possibile farlo!
basta avere molta passione un bel talento di base come il tuo ed un forum di di grandissime persone come questo per riuscir a realizzare davvero un ottimo modello!!!

BRA VIS SI MO!!!!
G.
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Dettagli perfetti,montaggio perfetto,colorazione perfetta...insomma un modello superlativo!Bravissimo :-oook
Unica pecca...non riuscirò mai a fare un modello così bello :-sbraco
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

wip durato quanto una gravidanza (quasi) ed è nato qualcosa di cui essere orgogliosi, considerando anche il fatto che è il tuo primogenito :-D
su su con gli altri
ancora complimentoni
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Davvero molto bello! e considerando che questo è il tuo primo lavoro, mi sa che ne vedremo delle belle prossimamente! Complimenti! :-oook :-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Snake88 ha scritto:Ciao Carmine!!!
premetto che l'aria minacciosa che questi mezzi hanno nella loro vita operativa è veramente DIFFICILE da reallizare anche per un modellista con anni esperienza alle spalle
tu dal canto tuo e lo dico con un pizzico di invidia ( nel senso buono però) sei riuscito a stracciare ogni canone ogni istituzione che questo hobby obbligatoriamente impone quindi il primo BRAVO BRAVO BRAVO te lo meriti per questo!
te lo meriti anche perchè oltre che ad effettuare tecniche dette "di base" come montaggio stuccatura e o reincisione hai bruciato ogni tappa con il massimo dei voti in tecniche che uno come me fa da un paio di anni a questa parte raggiungendo alcune volte anche pessimi risultati!
quindi in tutto ciò lasciando perdere il modello che è VERAMENTE bello i miei più sinceri complimenti venno a te che in questo progetto sei stato veramente strabiliante!!!!!

Tu e questo modello siete la prova che se una cosa è voluta dal più profondo riuscire a realizzarla con ottimi risultati è possibile farlo!
basta avere molta passione un bel talento di base come il tuo ed un forum di di grandissime persone come questo per riuscir a realizzare davvero un ottimo modello!!!

BRA VIS SI MO!!!!
G.
grazie Giuseppe! mi sono riletto e riletto questo tuo post!!!!
stento ancora a credere di aver realizzato qualcosa di carino e un po' arrossisco quando vedo tutti questi complimenti!
senza dubbio la passione è una cosa fondamentalissima, per il resto è tutto da imparare.Forse quello che mi ha "salvato" è che con lavori di fai da te, costruire-inventare cose, me la son sempre cavata...merito dei "vecchi" hobbies, molto molto molto più costosi del modellismo! :-bleaa
ah dimenticavo...anche il fatto che sono uno che ha la capoccia dura :lol:
Popaye ha scritto:Dettagli perfetti,montaggio perfetto,colorazione perfetta...insomma un modello superlativo!Bravissimo
Unica pecca...non riuscirò mai a fare un modello così bello
Giuse
grazie mille Giuse'!!! non credo prorpio che quella sia una tua pecca!!! :-oook
sarvo ha scritto:wip durato quanto una gravidanza (quasi) ed è nato qualcosa di cui essere orgogliosi, considerando anche il fatto che è il tuo primogenito
su su con gli altri
ancora complimentoni
Salvooooo!!!!una gravizanda si, è stato un parto vero e proprio!!!devo ringraziare anche te per quel che ho fatto!!!sei stato tu a farmi autocostruire i pattini corretti!!! :-D :-oook
Psycho ha scritto:Davvero molto bello! e considerando che questo è il tuo primo lavoro, mi sa che ne vedremo delle belle prossimamente! Complimenti!
grazie Emanuele!!!eh speriamo di migliorare e di non peggiorare :lol: ora che mi arriva l'aerografo, comincierò a sperimentare anche con quello :-D
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Carmine
Ti prendo a parolacce perchè adesso cambio hobby !!!! Ma come fai?????
Io mi siedo e mi frusto guardando il tuo capolavoro, anzi ti inserirei sul calendario...Santo subito!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Elicotteri”