AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42
Moderatore: Madd 22
- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
Re: AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42
Carmine, dico solo questo:
MODELLO DA CONCORSO!! di quelli con la C maiuscola!! no sagra di paese
Bellissimi tutti quei vani aperti, giallo rosso e grigio si amalgamano perfettamente creando un'opera d'arte!
Hai il manico nello scratch! dovresti darmi qualche dritta io non so neanche da dove si comincia!
Bellissimi tutti quei vani aperti, giallo rosso e grigio si amalgamano perfettamente creando un'opera d'arte!
Hai il manico nello scratch! dovresti darmi qualche dritta io non so neanche da dove si comincia!
Grande lavoro Carmine, finalmente un frullino degno di nota, adesso sparati il prossimo. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Cosa posso dirti Carmine, ..... soggetto ottimamente assemblato colorato e soprattutto rifinito con tanti particolari autocostruiti che non è da tutti!!!
Complimenti!
Complimenti!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
matteo44 ha scritto:Che dire Carmine.... già il WIP prometteva bene e adesso che sei arrivato alla fine le foto danno il giusto merito ad un capolavoro che sei riuscito a portare a termine!
Lavoro magnifico, preciso e molto accorto!
Portalo alle mostre Carmine! Vedrai quante soddisfazioni che ti prenderai!![]()
Ancora complimenti!
Magnifico!
matteo24 ha scritto:Carmine, dico solo questo:
grazie MATTEI!!!

io qualche dritta

grazie Fabrizio! il Kiowa in versione addestratoreBernaAM ha scritto:Grande lavoro Carmine, finalmente un frullino degno di nota, adesso sparati il prossimo. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.

grazie mille Cosimo!!!!!!!Maver76 ha scritto:Cosa posso dirti Carmine, ..... soggetto ottimamente assemblato colorato e soprattutto rifinito con tanti particolari autocostruiti che non è da tutti!!!
Complimenti!

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Ciao Carmine!!!
premetto che l'aria minacciosa che questi mezzi hanno nella loro vita operativa è veramente DIFFICILE da reallizare anche per un modellista con anni esperienza alle spalle
tu dal canto tuo e lo dico con un pizzico di invidia ( nel senso buono però) sei riuscito a stracciare ogni canone ogni istituzione che questo hobby obbligatoriamente impone quindi il primo BRAVO BRAVO BRAVO te lo meriti per questo!
te lo meriti anche perchè oltre che ad effettuare tecniche dette "di base" come montaggio stuccatura e o reincisione hai bruciato ogni tappa con il massimo dei voti in tecniche che uno come me fa da un paio di anni a questa parte raggiungendo alcune volte anche pessimi risultati!
quindi in tutto ciò lasciando perdere il modello che è VERAMENTE bello i miei più sinceri complimenti venno a te che in questo progetto sei stato veramente strabiliante!!!!!
Tu e questo modello siete la prova che se una cosa è voluta dal più profondo riuscire a realizzarla con ottimi risultati è possibile farlo!
basta avere molta passione un bel talento di base come il tuo ed un forum di di grandissime persone come questo per riuscir a realizzare davvero un ottimo modello!!!
BRA VIS SI MO!!!!
G.
premetto che l'aria minacciosa che questi mezzi hanno nella loro vita operativa è veramente DIFFICILE da reallizare anche per un modellista con anni esperienza alle spalle
tu dal canto tuo e lo dico con un pizzico di invidia ( nel senso buono però) sei riuscito a stracciare ogni canone ogni istituzione che questo hobby obbligatoriamente impone quindi il primo BRAVO BRAVO BRAVO te lo meriti per questo!
te lo meriti anche perchè oltre che ad effettuare tecniche dette "di base" come montaggio stuccatura e o reincisione hai bruciato ogni tappa con il massimo dei voti in tecniche che uno come me fa da un paio di anni a questa parte raggiungendo alcune volte anche pessimi risultati!
quindi in tutto ciò lasciando perdere il modello che è VERAMENTE bello i miei più sinceri complimenti venno a te che in questo progetto sei stato veramente strabiliante!!!!!
Tu e questo modello siete la prova che se una cosa è voluta dal più profondo riuscire a realizzarla con ottimi risultati è possibile farlo!
basta avere molta passione un bel talento di base come il tuo ed un forum di di grandissime persone come questo per riuscir a realizzare davvero un ottimo modello!!!
BRA VIS SI MO!!!!
G.
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Dettagli perfetti,montaggio perfetto,colorazione perfetta...insomma un modello superlativo!Bravissimo
Unica pecca...non riuscirò mai a fare un modello così bello
Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- sarvo
- Supreme User
wip durato quanto una gravidanza (quasi) ed è nato qualcosa di cui essere orgogliosi, considerando anche il fatto che è il tuo primogenito
su su con gli altri
ancora complimentoni

su su con gli altri
ancora complimentoni
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Davvero molto bello! e considerando che questo è il tuo primo lavoro, mi sa che ne vedremo delle belle prossimamente! Complimenti!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
grazie Giuseppe! mi sono riletto e riletto questo tuo post!!!!Snake88 ha scritto:Ciao Carmine!!!
BRA VIS SI MO!!!!
G.
stento ancora a credere di aver realizzato qualcosa di carino e un po' arrossisco quando vedo tutti questi complimenti!
senza dubbio la passione è una cosa fondamentalissima, per il resto è tutto da imparare.Forse quello che mi ha "salvato" è che con lavori di fai da te, costruire-inventare cose, me la son sempre cavata...merito dei "vecchi" hobbies, molto molto molto più costosi del modellismo!

ah dimenticavo...anche il fatto che sono uno che ha la capoccia dura

grazie mille Giuse'!!! non credo prorpio che quella sia una tua pecca!!!Popaye ha scritto:Dettagli perfetti,montaggio perfetto,colorazione perfetta...insomma un modello superlativo!Bravissimo
Giuse

Salvooooo!!!!una gravizanda si, è stato un parto vero e proprio!!!devo ringraziare anche te per quel che ho fatto!!!sei stato tu a farmi autocostruire i pattini corretti!!!sarvo ha scritto:wip durato quanto una gravidanza (quasi) ed è nato qualcosa di cui essere orgogliosi, considerando anche il fatto che è il tuo primogenito
su su con gli altri
ancora complimentoni

grazie Emanuele!!!eh speriamo di migliorare e di non peggiorarePsycho ha scritto:Davvero molto bello! e considerando che questo è il tuo primo lavoro, mi sa che ne vedremo delle belle prossimamente! Complimenti!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Carmine
Ti prendo a parolacce perchè adesso cambio hobby !!!! Ma come fai?????
Io mi siedo e mi frusto guardando il tuo capolavoro, anzi ti inserirei sul calendario...Santo subito!
saluti
Ti prendo a parolacce perchè adesso cambio hobby !!!! Ma come fai?????
Io mi siedo e mi frusto guardando il tuo capolavoro, anzi ti inserirei sul calendario...Santo subito!
saluti