un saluto mattia
Vecchi tubi da stufa aggiornato
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Vecchi tubi da stufa aggiornato
wow...sono tutti bellissimi, l' F86 mi piace molto
i miei complimenti anche per lo spillino, per essere in 72 hai fatto un gran lavoro, a prima vista credevo fosse in 48!
un saluto mattia
un saluto mattia
-
ROGER
WOW grazie a tutti...è molto gratificante trovare consenso in questo forum ricco di esperti e ottimi modellisti...
-
Massimo
Tutti molto belli,ma il mio preferito è l'F100!Io ho un vecchio Monogram 1/48 e le decals per realizzarlo!
Ricomplimenti!
Ricomplimenti!
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Roger,complimenti per i tuoi modelli,e pensare che credevo facessi solo eliche
,mi complimento con te anche per la cura con cui li tieni i tuoi modelli datati
,io non ci riesco,al massimo mi fanno una decina d'anni,poi o li regalo o finiscono nella cassetta dei ricambi 
-
ROGER
Beh, anche molti dei miei più datati sono diventati relittifishpot69 ha scritto:Ciao Roger,complimenti per i tuoi modelli,e pensare che credevo facessi solo eliche,mi complimento con te anche per la cura con cui li tieni i tuoi modelli datati
,io non ci riesco,al massimo mi fanno una decina d'anni,poi o li regalo o finiscono nella cassetta dei ricambi
Grazie per il tuo intervento